Grande Fratello 2019: Kikò Nalli racconta un episodio spiacevole sulla ex Tina Cipollari!

Ai suoi coinquilini del Grande Fratello 2019, l'hair stylist Kikò Nalli ha raccontato un brutto episodio sulla ex Tina Cipollari. Ecco di cosa si tratta!

Nomination Grande Fratello 2019: i nominati di stasera lunedì 20 maggio 2019!

L’ex marito dell’opinionista Tina Cipollari, mentre parlava con i suoi coinquilini della Casa del Grande Fratello 2019, ha rivelato un episodio spiacevole a lui capitato riguardante la ex. Kikò Nalli ha raccontato di quando poco dopo la fine della storia Tina Cipollari gli è capitata una situazione poco simpatica nel suo salone: “Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone…Si siedono e dopo un po’ fanno: Finalmente ti sei lasciato. Io rispondo: ‘In che senso? Queste mi dicono: Hai fatto bene a lasciare quella”, riferendosi chiaramente a Tina Cipollari.

Kikò Nalli racconta la sua reazione ai commenti poco carini nei confronti di Tina Cipollari!

Kikò rivela di essere fortemente adirato con le due donne: “Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. Dovete uscire dal mio salone, immediatamente!”. Nalli ha spiegato ai suoi compagni di avventura di aver mantenuto ottimi rapporti con Tina, che non è solo la sua ex moglie, ma anche la mamma dei suoi tre figli. Nonostante, quindi la fine del loro matrimonio, a Kikò non piace che si parli male della sua ex, con la quale c’è grande armonia e serenità in particolare nell’educazione e nella gestione del rapporto con i loro figli. Ha sottolineato Nalli: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore