Grande Fratello 2019: tutte le nuove anticipazioni della puntata di domani, lunedì 6 maggio 2019!

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello 2019, edizione 16 che andrà in onda lunedì 6 maggio 2019 in diretta su Canale 5. la conduzione è affidata, come sempre, a Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: il riassunto della prima puntata di ieri 8 aprile 2019

Lunedì 6 maggio andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019, ed.16. I nominati della settimana sono Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. Uno di loro dovrà uscire dalla Casa ed abbandonare definitivamente il gioco. Serena ha avuto un crollo emotivo al termine della quarta puntata del reality. La sua vera madre le ha fatto pervenire una lettera che l’ha turbata molto.

Lunedì prossimo assisteremo agli sviluppi della vicenda. La ragazza ha dichiarato di non desiderare un incontro con la madre biologica. Potrebbe aver cambiato idea? Per Mila, altra nominata, l’essere in nomination ed essere stata eletta “la più stratega del gruppo”, è stata fonte di  grande delusione. La modella ha confessato di essere stata sul punto di chiedere di uscire spontaneamente dalla Casa, salvo poi cambiare idea e rimanere ancora in gara.

Le ipotesi di Gennaro al Grande Fratello 2019!

Gennaro, in giardino con Francesca fa delle ipotesi su chi possa uscire lunedì 6 maggio nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 2019. Per lui il pubblico da Casa punta ad eliminare chi nei video si vede che crea problemi, senza curarsi se nel corso della settimana siano avvenuti dei chiarimenti. Gennaro ha osservato che finora sono uscite solo donne.

Daniele Interrante entrerà nella Casa più spiata d’Italia?

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Barbara D’Urso, Daniele Interrante potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello 2019, ed 16 per chiarire alcune cose rimaste in sospeso con Guendalina e Francesca. Le due donne sono entrambe ex di Daniele. Guendalina ha sempre ritenuto Francesca responsabile della fine del suo matrimonio con Daniele. I rapporti tra Interrante e Francesca non sono per nulla buoni. Potrebbe essere l’occasione per un chiarimento definitivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore