Eliminato Grande Fratello 2019 è Cristian Imparato lunedì 6 maggio 2019!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019. Scopriamo il nuovo eliminato di oggi, lunedì 6 maggio 2019.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri lunedì 6 maggio 2019 è andato in onda il Grande Fratello 2019. Scopriamo chi è l’eliminato nella puntata e quindi chi uscirà tra Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. La quinta puntata del Grande Fratello 2019 si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Nella casa entrerà Daniele Interrante, per un confronto con le sue due ex Guenalina Canessa e Francesca De Andrè.

L’eliminato del Grande Fratello 2019 della puntata in onda lunedì 6 maggio 2019.

I nominati della settimana sono Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. Scopriremo quale concorrente dovrà uscire dalla Casa ed abbandonare il gioco. Si tornerà a parlare di Serena Rutelli. La ragazza riceverà una lettera dal fratello maggiore. Un bambino delle stessa mamma biologica dato in adozione prima della nascita di Serena e Monica. Un ragazzo che è stato adottato quando aveva nove mesi, che oggi ha 30 anni e due bambini, e che vorrebbe rivedere Serena. Il ragazzo ha rivelato di aver scoperto da poco dell’esistenza di Serena, di averla guardata in tv e di aver provato subito per lei una grande tenerezza. Come reagirà la bella Serena difronte alla nuova lettera?

Grande Fratello 2019: le sorprese della puntata di lunedì 6 maggio 2019.

Altra grande protagonista è stata Francesca De André. Barbara D’Urso ha mostrato alla ragazza le foto del fidanzato Giorgio con un’altra donna. Daniele Interrante è entrato nella Casa del Grande Fratello 2019, per chiarire alcune cose con Guendalina e Francesca. Inoltre, si è tornati a commentare la storia tra Kikò e Ambra Lombardo, Tina Cipollari ha rilasciato delle dichiarazioni forti. Anche il figlio di Nalli ha definito la Lombardo una stratega. L’ex marito di Tina Cipollari non è rimasto molto contento. Ambra Lombardo ha ribadito dallo studio la sua presenza a Kikò, e di non dare credito alle voci su di lei.

L’eliminato del Grande Fratello 2019 di lunedì 6 maggio 2019 è Cristian Imparato.

I nominati della settimana sono Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. Barbara d’Urso annuncia che si salvano Mila, Daniele, Serena. A rischio eliminazione sono Kikò e Christian. Quasi in chiusura di puntata la conduttrice annuncia che l’eliminato della serata è Christian Imparato che riceve soltanto il 14% delle preferenze infatti in questa circostanza il voto è in positivo, cioè la domanda era che vuoi salvare. Il 18% va a Daniele, Serena ottiene il 19% dei voti Mila il 20% e Kikò il 29%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore