Tina Cipollari chiarisce le forti dichiarazioni rilasciate su Ambra Lombardo e sull’ex Kikò Nalli!

Tina Cipollari ha chiarito le dichiarazioni su Ambra Lombardo e Kikò. L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha chiarito alcune parti di una recente intervista.

Ambra Lombardo fa un appello a Tina Cipollari dopo le polemiche. Ecco la sua richiesta!

Tina Cipollari ha voluto chiarire le recente dichiarazioni rilasciate sull’ex marito ed Ambra Lombardo. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sono‘ di essere certa che tra l’ex marito Kikò Nalli, e Ambra Lombardo, che nella casa del Grande Fratello hanno instaurato una tenera amicizia, non potrebbe mai esserci una relazione duratura. La Cipollari aveva anche dichiarato di pensare che il padre dei suoi figli non troverà mai una donna come lei. Dopo che le sue parole sono diventate virali sul web e hanno fatto molto discutere, Tina ha pensato di dover fare quantomeno una parziale marcia indietro e ha pubblicato un post sui social.

Tina Cipollari chiarisce le sue dichiarazioni sul rapporto tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli!

“Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in ‘casa’ sarebbe molto ‘utile’ visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo“, ha spiegato sul profilo Facebook.

L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle“, ha poi aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore