Gomorra 4: anticipazioni di stasera 12 aprile 2019. Qualcuno trama per sovvertire gli assetti di Genny!

Stasera andranno in onda i nuovi episodi di Gomorra 4, alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Scopriamo le anticipazioni e la trama.

Gomorra 4: le anticipazioni di stasera 12 aprile 2019.

Stasera andranno in onda i nuovi episodi di Gomorra 4. Gli episodi 5 e 6 della quarta stagione di Gomorra – La serie arrivano venerdì 12 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. La prima puntata di Gomorra 4 aveva segnato l’uscita di Genny, interpretato da Salvatore Esposito, dal ruolo di boss per avviare una carriera di uomo d’affari internazionale. Prima di chiudere con la sua vecchia vita, aveva affidato a ognuno dei ruoli ben chiari. Negli episodi in onda stasera qualcosa comincerà a vacillare nei nuovi assetti.

Gomorra 4: le anticipazioni del quinto e sesto episodio in onda stasera 12 aprile 2019.

Negli episodi di stasera, il sistema patriarcale dei Levante, mette alla prova la relazione tra Patrizia e Mickey, ed un episodio è destinato a creare problemi tra i due clan: il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio non arriva a destinazione e questo rischia di minare l’accordo voluto da Genny. Per evitare una nuova faida, Patrizia dovrà dimostrare di essere il reggente del clan più potente di Napoli. Nel sesto episodio in onda stasera si verificherà un grosso problema.

Nicola, braccio destro di Patrizia, ha la sensazione di aver perso la fiducia del suo boss e deciderà di seguire le tracce della spia che ha fatto una soffiata alla polizia. Per fare questo, non si renderà conto che qualcuno trama contro di lui, per sovvertire gli assetti di potere imposti da Genny. L’obiettivo è scatenare la guerra con i Capaccio e il clan di Forcella, guidato da Enzo e Valerio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore