Gomorra 4: le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda stasera 29 marzo 2019!

Al via domani 29 marzo 2019 su Sky Atlantic Gomorra 4. Scopriamo insieme le anticipazioni e trama della quarta attesissima stagione!

Gomorra 4: le anticipazioni di stasera 12 aprile 2019.

Domani venerdì 29 marzo 2019 prenderà il via alle 21.15 su Sky Atlantic la quarta stagione di Gomorra. In attesa del debutto andiamo a scoprire cosa succederà a Gennaro Savastano, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito. Morto Ciro Di Marzio nel finale del terzo capitolo ora non resta che lui. Gennarì, in realtà non è solo: ha una moglie, e ha un figlio, che è la sua ragione di vita. In più ha anche Patrizia, un’alleata fedele e assolutamente in grado di farsi rispettare. La scomparsa di Ciro, per Genny è stata un colpo durissimo. Ciro era un fratello, rappresentava la sua vecchia vita, ma ora è tempo di voltare pagina e guardare avanti.

Le anticipazioni e la trama di Gomorra 4.

Per il bene di Pietro, Genny decide di affidare i suoi affari a Patrizia e di diventare imprenditore. In queste vesti lo vedremo nella nuova stagione. Al suo fianco ci sarà Azzurra, che ormai è diventata il suo braccio destro. I due sono maturati, come persone, come genitori. Gennaro si troverà davanti nuove sfide, dalle quali non si farà intimidire, ed avrà il coraggio di chiedere aiuto quando ne avrà bisogno. Genny è totalmente cambiato, nasconde i suoi i tatuaggi, si veste in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta. I Savastano vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita.

L’intenzione di Genny è quella di garantire al proprio figlio un futuro migliore, e per questo che vuole portare avanti un grande progetto in maniera “pulita”, cosa che si rivelerà più difficile di quanto Savastano avesse immaginato. Come preannuncia Salvatore Esposito, vedremo un Genny a tratti anche più “cattivo” e più violento, ma, allo stesso tempo, vedremo anche un Genny che ci sorprenderà.

Le dichiarazioni di Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano in Gomorra 4.

Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano in ‘Gomorra’, ha rivelato che la serie tv di Sky gli ha cambiato completamente la vita. “Gomorra, personalmente, è stato il progetto che mi ha cambiato la vita. Sono passato dall’essere un ragazzo che lavorava per pagarsi gli studi di recitazione a un attore”, ha ammesso Salvatore durante un’intervista rilasciata a Fanpage.

Genny Savastano è il personaggio che interpreto e a cui devo tanto“, ha aggiunto. Esposito ha ammesso di dedicare molto tempo allo studio del suo personaggio per potersi calare al meglio nei panni del boss della Camorra. “In generale per cercare di entrare e uscire da questo personaggio prendo sempre un mese prima dell’inizio delle riprese e uno alla fine, dove mi concentro e lavoro per ricreare questo personaggio E’ facile cadere nel banale, è facile cadere nel retorico, quindi bisogna stare sempre attenti“, ha spiegato.

L’attore ha scritto un libro nel quale racconta il percorso che l’ha portato al successo, ed ha rivelato: “Ho scritto un libro che si chiama ‘Non volevo diventare un boss’. Per ora è l’unico che ho scritto ed è diciamo un racconto sul mio percorso. Il percorso di un ragazzo cresciuto nell’area nord di Napoli che ha sempre avuto un sogno e in questo libro parlo di come sono riuscito a realizzarlo”.

Appuntamento con Gomorra 4 domani venerdì 29 marzo 2019 su Sky Atlantic.

L’appuntamento con i nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra – La serie andranno in onda in prima tv su Sky Atlantic a partire da domani venerdì 29 marzo 2019 con tanti sorprese e colpi di scena per i telespettatori fedelissimi della serie!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore