Giulia De Lellis stupisce il pubblico al Maurizio Costanzo Show 2019

La bellissima Giulia De Lellis stasera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show 2019. Nell’ospitata farà alcune rivelazioni in merito al suo libro e non solo.

Giulia De Lellis si racconta e stupisce stasera al Maurizio Costanzo Show 2019

Giulia De Lellis stasera mercoledì 13 novembre 2019 sarà ospite e Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Canale 5 in seconda serata alle 23 40. Secondo le prime anticipazioni la bellissima influencer rivelerà un progetto che ha in cantiere, con cui stupirà e sorprenderà il pubblico da casa ed in studio. Del resto la bella influencer è solita riservare sorprese ai suoi followers. La De Lellis ha da poco raggiunto un nuovo record con il suo libro: “Le Corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” di cui ha venduto 100 mila copie. Ospite del Maurizio Costanzo Show 2019 la ragazza non avrebbe escluso l’ipotesi di un film sul suo libro.

Giulia De Lellis protagonista al cinema del film tratto dal suo libro?

Dopo la proposta di scrivere un libro le sarebbe arrivata anche la richiesta di realizzare un lungometraggio tratto dal libro della bellissima influencer. Il successo che ha ottenuto il primo libro della De Lellis ha spinto alcuni esperti del campo a proporle un film ispirato proprio a “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”,  di cui lei stessa potrebbe divenire la protagonista.

Ci sarà il sequel del libro Le corna bene stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza?

Giulia De Lellis potrebbe recitare nel film Le corna stanno bene su tutto. “In futuro valuteremo il da farsi”, ha dichiarato Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, come riporta Il Vicolo delle News. Intanto non è da escludere l’arrivo di un secondo libro: “Un seguito del mio libro? Perché no…”, ha dichiarato la bella Giulia ad un evento Tezenis, di cui è la testimonial.

Giulia De Lellis fornisce i consigli più giusti ed utili alle sue followers in merito al ricorso alla chirurgia estetica

Intanto su Instagram la bella Giulia De Lellis è sempre molto attiva e pronta a dispensare consigli alle sue migliaia di followers in particolare in fatto di bellezza, estetica ed anche chirurgia. L’influencer consiglia sempre di fare ricorso alla chirurgia estetica con molta cautela senza esagerare. La De Lellis in risposta ad alcune domande che le sono state poste dai fan tramite il suo profilo Instagram e ha ammesso che di tanto in tanto si reca dal medico estetico per farsi delle “punturine”.

Ad un fan che le aveva chiesto se ci fosse bisogno di qualche accorgimento particolare dopo un’iniezione di filler, ha risposto: “No, nessuna. Ma attenzione! Una cosa ci tenevo a dirvi inerente al filler su labbra e viso: non abusatene! Non è vero che si assorbe, parlate con un professionista che vi dice la realtà dei fatti, non con medici che vogliono solo guadagnare e capirete meglio“. “Si sposta! Va in giro per il viso e crea un volume anomalo facendovi sembrare più cicciottelle/gonfie. Sto vedendo gente rovinarsi”, ha aggiunto. La bella Giulia confessa di aver ceduto al “ritocchino”, ma di averlo fatto con molta moderazione e solo in modo saltuario. “Se potete evitare, evitate. Se avete voglia di farlo (come ho fatto io), fatelo davvero poco. 1,2 volte l’anno se necessario”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore