Maurizio Costanzo Show 2019 anticipazioni oggi 13 novembre 2019. Ospiti Albano, Berlusconi, Giulia De Lellis

Scopriamo le anticipazioni della puntata del "Maurizio Costanzo Show"che andrà in onda questa sera, 13 novembre 2019, su Canale 5.

Maurizio Costanzo show anticipazioni della puntata di oggi 13 novembre 2019

Oggi mercoledì 13 novembre 2019 Maurizio Costanzo ci aspetta in seconda serata su Canale 5 per un’altra imperdibile puntata del suo “Maurizio Costanzo Show”. Come da consuetudine, il giornalista e conduttore accoglierà sul palcoscenico del programma i suoi ospiti come in un salotto e modererà la conversazione. Questa sera al “Maurizio Costanzo Show” verrà dato ampio spazio al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che darà la sua visione dell’attuale situazione politica in Italia, parlerà della manovra economica, della questione dell’ex Ilva e di Matteo Renzi.  Il Cavaliere, nonostante gli incoraggiamenti di Costanzo si è rifiutato di cantare.

Albano Carrisi e Giulia De Lellis al “Maurizio Costanzo Show” 

Questa sera al “Maurizio Costanzo Show” vedremo Albano Carrisi, accompagnato dai figli Cristel e Yari. Ospite di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1,  Albano ha dichiarato di essere stato contattato da Amadeus per partecipare al Festival di Sanremo, ma di volere partecipare solo in qualità di ospite, da solo o con l’ex moglie Romina Power. Questa sera tra gli ospiti di Costanzo troveremo l’influencer Giulia De Lellis, che sta  vivendo un momento magico con la pubblicazione di un libro di successo ed il lavoro come testimonial di una nota casa di intimo. Al “Maurizio Costanzo Show” oggi anche l’opinionista di “Uomini e donne”, Tina Cipollinari.

Gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di questa sera mercoledì 13 novembre 2019

In seconda serata su Canale 5 troveremo il colonnello Gianfranco Paglia, la food blogger Benedetta Rossi, l’attore e doppiatore Stefano Macchi, l’archeologo Umberto Broccoli, il giornalista musicale Michele Bovi ed in collegamento, il direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore