Giorgia Soleri: il post dopo le affermazioni di Selvaggia Lucarelli!

Giorgia Soleri sarà una delle protagoniste di Pechino Express, al via su Sky. Ieri su Instagram ha pubblicato un post dopo le affermazioni della Lucarelli!

Giorgia Soleri e Damiano David si sono lasciati. L'annuncio del cantante

Giorgia Soleri sarà una delle protagoniste della nuova stagione di Pechino Express, che porterà i concorrenti alla scoperta dell’India. La bella Giorgia farà parte della coppia delle Attiviste insieme Federippi. La Soleri, in questi ultimi anni, si è fatta una grande portavoce in materia di vulvodinia, malattia cronica e invalidante con la quale per anni ha combattuto che le fosse correttamente diagnosticata.

I commenti di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista della Soleri!

Nel tardo pomeriggio di ieri, la giornalista Selvaggia Lucarelli su Instagram ha condiviso l’intervista di Soleri al Corriere della Sera in cui la ragazza raccontava come, nonostante il dolore, fosse riuscita a concludere il viaggio di Pechino Express. La Lucarelli si è così espressa in merito a quanto affermato dalla Soleri: “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)”. “Siamo tutti felici per lei una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto”.

La replica indiretta di Giorgia Soleri!

La Soleri non ha risposto alle affermazioni della giornalista, ma poco dopo ha condiviso una storia in cui è comparso un post con scritto da Ainpu (Associazione italiana neuropatia del pudendo): “Il dolore cronico costante è sparito. Il percorso è stato lento ma costante, ho compreso che i farmaci sono necessari, ma è altrettanto importante riprendere una vita il più possibile normale mettendo da parte le paure“. A queste parole la Soleri ha aggiunto: “Potrei averlo scritto io questo è cambiata la mia vita dopo le diagnosi e le conseguenti terapie”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore