Pechino Express 2023: al via stasera 9 marzo la nuova edizione. Ecco tutte le anticipazioni!

Al via stasera giovedì 9 marzo 2023 in diretta su Sky 1 la nuova edizione di Pechino Express 2023. Scopriamo le anticipazioni, i concorrenti e i conduttori!

Pechino Express 2023: al via stasera 9 marzo la nuova edizione. Ecco tutte le anticipazioni!

Al via stasera su Sky la nuova edizione di Pechino Express. Scopriamo le novità, le anticipazioni e le coppie che prenderanno parte a questa stagione così attesa e ricca di colpi di scena! La nuova edizione andrà in onda tutti i giovedì a partire da oggi giovedì 9 marzo 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il sottotitolo di questa nuova edizione è “La via delle Indie”. I viaggiatori quest’anno esploreranno una terra suggestiva e magica, percorreranno un lungo percorso che li porterà alla scoperta dell’India, del Borneo Malese e la Cambogia. La partenza sarà a Mumbai, la prima imperdibile tappa di questa fantastica e rocambolesca avventura!

Due conduttori al timone di Pechino Express 2023!

Quest’anno Pechino Express vanterà due conduttori, ossia Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, che nel 2022 fu già chiamato alla conduzione del programma quando il primo si infortunò la spalla. I due avranno degli spazi separati, ma altrettanti coinvolgenti ed accattivanti per il pubblico di telespettatori. Due personalità istrioniche che sapranno accompagnare i concorrenti in questa bellissima ed affascinante avventura!

Le coppie che parteciperanno a Pechino Express 2023!

Sono nove le coppie che prenderanno parte a questo fantastico e lunghissimo viaggio alla scoperta dell’India! Ci saranno le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, che conducono tante battaglie importanti sui loro social, Gli Avvocati Lara Picardi e Alessandra Demichelis; Gli Ipocondriaci Dario Vergassola e sua figlia Caterina; Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta; Gli Italo Americani Joe Bastianich, storico giudice di MasterChef, e il suo amico Andrea Belfiore.

Ed ancora I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta; Le Mediterranee Carolina Stramare, ex Miss Italia, e Barbara Prezia, cantante e modella; I Siculi Salvatore Schillaci, ex calciatore, e sua moglie Barbara Lombardo, e, infine, Gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, noti al pubblico grazie al programma Il Collegio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore