Fuori dal Coro: anticipazioni di stasera giovedì 11 luglio 2019. Si parlerà di pensioni!

Al via stasera giovedì 11 luglio 2019 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Scopriamo gli argomenti della puntata odierna!

Fuori dal coro: anticipazioni di stasera 18 luglio 2019. Le interviste a Di Battista e Meloni

Stasera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Mario Giordano dal titolo Fuori dal coro, un’interessante trasmissione che si occupa di attualità, dando spazio alle voci controcorrente, quindi “fuori dal coro” come rievoca appunto il titolo del programma. Da giovedì 4 luglio, e per tre giovedì consecutive, “Fuori dal Coro” viene trasmesso in prima serata alle 21.20 su Rete 4. Al centro del dibattito delle varie puntate ci saranno numerose inchieste giornalistiche per approfondire i principali avvenimenti dell’attualità, della politica e della cronaca. Oltre alla striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 19.30, si aggiungono quindi i tre appuntamenti in prima serata su Rete 4 del 4, l’11 e il 18 luglio 2019.

Fuori dal coro: gli argomenti della puntata di stasera. Ampio spazio alle pensioni.

Durante il nuovo appuntamento con Fuori dal coro, nell’approfondimento giornalistico della serata Mario Giordano tratterà un tema di grande interesse per gli italiani, quello delle pensioni, in particolare delle pensioni definite d’oro. Ospite in studio per affrontare l’argomento sarà Carlo Calenda, l’europarlamentare del Partito Democratico che stasera si confronterà nel faccia a faccia con Mario Giordano. Con Calenda verranno affrontati anche i temi legati alle tensioni interne al PD e dell’immigrazione dopo il vertice tenutosi ieri a Palazzo Chigi. Dal tema delle pensioni poi si passerà a discutere, quindi, di immigrazione. Si partirà dallo sfratto dell’agricoltore di Cecina e dell’occupazione indebita di Bagheria. L’appuntamento con il programma Fuori dal coro è per stasera giovedì 11 luglio 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore