Francesca Barra e Claudio Santamaria sono in attesa del loro primo figlio!

Francesca Barra ha annunciato in tv nel programma di Canale 5 Live Non è La D'Urso, di aspettare un figlio dal marito l’attore Claudio Santamaria.

Francesca Barra ha annunciato in tv, di aspettare un figlio dal marito l’attore Claudio Santamaria

La giornalista Francesca Barra ha annunciato in tv, di aspettare un figlio dal marito l’attore Claudio Santamaria. La conferma della gravidanza è arrivata durante una puntata di Live-Non è la D’Urso, durante la quale è andata in scena una lite con il dietologo Alberico Lemme.

Francesca Barra: il post dopo lo scontro con Lemme.

Francesca Barra, che ieri sera ha lasciato lo studio di “Live – Non è la D’Ursodopo un duro scontro con Alberico Lemme, ha scritto un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si è scusata con il pubblico. La giornalista durante un acceso dibattito con il farmacista ha rivelato di essere incinta e poi visibilmente alterata dalle parole dell’uomo, che ha criticato le sue cosce “troppo grasse”, è andata via lasciando vuota la poltrona. “Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato d’animo anche se non era un segreto per i più. Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti. Ma non potevo permettere che una persona come Lemme mi offendesse“, ha fatto sapere Francesca. “Che sia per lo stato fisico, che per altre scelte. Ad un certo punto: basta. Non potevo continuare a rimanere in sua presenza, per me e per tutte le persone che, di fronte alle offese, incassano e gli danno spazio”, ha aggiunto.

La moglie di Claudio Santamaria ha poi spiegato il motivo che l’ha spinta a prendere parte alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso. “Ho deciso di intervenire nella trasmissione perché sono una giornalista e abbiamo l’obbligo di raccontare, contenere certi fenomeni o di cercare di illuminare chi oggi lo ritiene ‘un genio’ ricordando che non può esserlo chi offende le donne e gli omosessuali. Chi senza ritegno non solo a casa propria, ma in televisione dice che se morissero i propri figli non soffrirebbe. Bisogna avere rispetto”, ha continuato. “Non mi fa ridere, anche se è lui a ridere da solo delle sue battute. Lemme è un uomo che fa del male”, ha concluso la Barra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore