Live – Non è la D’Urso: la lite in diretta tra Francesca Barra e Alberico Lemme!

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 1 maggio 2019 su Canale 5 anche Francesca Barra e Alberico Lemme.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 1 maggio 2019 su Canale 5 anche la giornalista Francesca Barra e l’ex concorrente del Grande Fratello Alberico Lemme. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Barbara D’Urso.

Live – Non è la D’Urso, Francesca Barra a Alberico Lemme: «Vergognati sono incinta»

Alberico Lemme reduce dalla sedicesima edizione del Grande Fratello è stato ospite di Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 1 maggio 2019, dove è stato protagonista dell’uno contro tutti. La prima ad accusarlo è stata la giornalista e moglie dell’attore Claudio Santamaria, Francesca Barra. Mentre ha esposto le sue critiche e ha detto di preferire un dietologo serio Alberico Lemme l’ha offesa dicendole: “Che ci vai a fare dal dietologo, guarda che cosce. Non potresti mai seguire i miei consigli perché perderesti tempo”.

La giornalista ha dapprima provato a replicare ad Alberico Lemme, ma dopo il vano tentativo ha deciso di abbandonare la sua poltrona a Live non è la D’Urso dicendo: “Ho un motivo per essere così, sono incinta e non mi lascio insultare in questo modo, scusa Barbara ma vado via“. Grande sorpresa anche per la conduttrice Barbara D’Urso, che ha appreso in diretta che la giornalista Francesca Barra aspetta un bambino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore