Vincitore Amici 2023 circuito ballo è Mattia che vince la sfida con Isobel!

Stasera 14 maggio 2023 è in onda la finale di Amici 2023. La De Filippi ha annunciato che ci sarà un circuito di ballo e uno di canto. In sfida Isobel e Mattia!

Finale Amici 2023, Isobel in sfida con Mattia. Chi sarà il vincitore?

Stasera è in onda la finale di Amici 2023. Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà prima un circuito di ballo e poi uno di canto. Chi vincerà le due sfide si aggiudicherà la finalissima, in cui si decreterà il vincitore finale. In sfida per il circuito di ballo ci sono la bellissima ballerina Isobel, della squadra Zerby Celentano, e Mattia della squadra Todaro Arisa. Dopo le varie prove e le esibizioni previste dal circuito la sfida tra Isobel e Mattia viene vinta da Mattia, che si sfiderà con il vincitore del circuito ballo.

Le parole di Isobel alla vigilia della finale di Amici 2023 di stasera 14 maggio 2023!

Isobel è una ballerina è originaria dell’Australia. La danza è la sua più grande passione sin dall’età di 3 anni. Nel 2018 ha vinto il premio “Australia’s Dancer of the Year”. Isobel nella puntata di oggi di Verissimo ha parlato del grande sogno che è sempre stato per lei Amici: “Sono venuta in Italia nel 2018, ho conosciuto Veronica Peparini e ho fatto poi la mia prima audizione per Amici, da allora è diventato il mio sogno“. Per quanto riguarda la finale, la ballerina ha aggiunto: “Non mi aspettavo di arrivare in finale, anche se ci speravo”.

Le parole di Mattia alla vigilia della sfida di stasera!

Mattia Zenzola nell’ospitata a Verissimo andata in onda oggi ha parlato del suo ritorno ad Amici dopo l’infortunio: “Quando sono entrato, ero ancora incerto perché non ero ancora al top, però alla fine sono qua e non potevo chiedere di meglio. Non me lo sarei mai aspettato“. Per quanto riguarda l’attesissima finale: “Se è un sogno, non svegliatemi”.

Mattia vince il circuito ballo e va in finalissima ad Amici 2023!

La sfida tra Isobel e Mattia viene vinta da Mattia, che va dritto alla finalissima di stasera 14 maggio 2023. Si sfiderà con il vincitore del circuito canto, che vede in gara Wax e Angelina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore