Vincitore Amici 2023 circuito canto è Angelina Mango!

Stasera nella finale di Amici 2023 si sfidano Angelina e Wax. Chi vincerà il circuito canto si aggiudicherà la finalissima.

Finale Amici 2023, sfida tra Angelina e Wax. Chi vincerà il circuito di canto?

Stasera è in onda la finale di Amici 2023. Nel circuito di canto si sfidano Angelina e Wax. Chi vincerà si aggiudicherà la finalissima, in cui si decreterà il vincitore finale. Si sfiderà con il vincitore del circuito ballo, ossia Mattia che ha vinto la sfida con Isobel nel circuito ballo. Angelina vince la sfida con Wax, e conquista la finalissima.

Le parole di Angelina in vista della finale di Amici 2023!

Tra i talenti in gara nella categoria cantanti quest’anno c’è la cantante Angelina Mango, figlia del celebre cantautore. Nell’ospitata di oggi a Verissimo ha dichiarato: “Quest’esperienza mi ha sorpresa tutti i giorni. È inevitabile che io sia cambiata. Dopo questa esperienza sono più propensa a cercare le cose belle“. Parlando della sua passione per la musica, Angelina ha aggiunto: “Ho imparato prima a cantare che a parlare, ma i miei genitori non mi hanno mai spinta troppo verso la musica”.

Le emozioni di Wax alla vigilia della finale di Amici 2023!

Angelina si sfiderà con Wax, che in vista della serata di stasera, nell’intervista a Verissimo mandata in onda oggi ha detto: “Io qui dentro ho sempre voluto sfidare me stesso più che gli altri. La finale come andrà andrà, io con me stesso ho già vinto“.

Angelina va alla finalissima con Mattia. Chi sarà il vincitore di Amici 2023?

Angelina vince la sfida con Wax, vince il circuito canto e conquista la finalissima. In corsa per la vittoria finale di stasera 14 maggio 2023 ci sono Mattia e Angelina. Chi sarà il vincitore di Amici 2023?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore