Filorosso anticipazioni e ospiti 1 agosto 2023. Di Bella, Molinari, Sallusti

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Filorosso 21.20 su Rai 3, della nuova puntata del 1 agosto 2023 condotta dalla giornalista alle Manuela Moreno.

MyMagazine.news

Al via stasera il nuovo appuntamento con Filorosso. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera martedì 1 agosto alle 21.20 su Rai 3, e condotta dalla giornalista Manuela Moreno. Si parlerà dei temi che stanno interessando gli italiani, a partire dagli argomenti economici e sociali, agli appuntamenti culturali, e le news dal fronte internazionali. Si parte Antonio Di Bella, Maurizio Molinari de La Repubblica e Alessandro Sallusti direttore di Libero, con cui si discute del taglio del reddito di cittadinanza e delle proteste che ne sono seguite.

Gli ospiti di Filorosso del 1 agosto 2023!

Ospiti di Filorosso di stasera martedì 1 agosto 2023 saranno Federico Rampini del Corriere della Sera; Michele Mirabella; Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova. Ed ancora interverranno in puntata Antonio Di Bella; Maurizio Molinari, direttore la Repubblica; Alessandro Sallusti, direttore Libero; Luca Zaia, presidente Regione Veneto; Carlo Calenda, leader di Azione; Franco Bechis, direttore Open; Marco Damilano; Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico; Alessandro Campi, politologo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news