Elisabetta Gregoraci racconta la verità sull’aggressione subita da parte di Gino a Made in Sud!

Elisabetta Gregoraci ha raccontato ai followers la verità sull'aggressione a Made in Sud da parte di Gino Fastidio, che ieri sera le ha fatto le sue scuse!

Elisabetta Gregoraci: il suo addio in diretta al programma Made in Sud. Ecco il motivo!

Elisabetta Gregoraci ha confermato l’aggressione dietro le quinte di Made In Sud! Le voci girate la scorsa settimana su una presunta aggressione compiuta dal comico Gino Fastidio ai danni di Elisabetta Gregoraci erano reali. Ha confermato tutto proprio la diretta interessata, che via social ha fatto sapere di essere stata insultata e anche strattonata da Fastidio dopo lo show. A scatenare le ire del comico sarebbe stato un sforamento della Gregoraci rispetto alla scaletta della trasmissione, che avrebbe causato un ritardo nella partenza del suo sketch.

La Gregoraci racconta l’aggressione subita da Gino Fastidio a Made in Sud!

Ha raccontato la Gregoraci ad alcuni followers che le chiedevano cosa fosse davvero successo nel backstage: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene. Si, purtroppo l’ha fatto senza motivazione“. E quando qualcuno le ha chiesto se quanto successo avesse portato davvero all’allontanamento di Gino dal programma, come aveva ipotizzato qualcuno, lei ha smentito: “No, al contrario delle cose scritte lui ci sarà…”.

Durante la puntata di ieri lunedì 8 aprile di Made in Sud sono arrivate anche le scuse di Fastidio. “Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella. Scusami davvero“, ha detto ad Elisabetta, che ha accolto il suo gesto. “Accetto le tue scuse, ma mi devi promettere che ti devi volere più bene“, ha però voluto aggiungere la Gregoraci prima di chiudere la questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore