Elisa Isoardi rivela su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella”

Elisa Isoardi, conduttrice della nuova edizione de La prova del Cuoco parla di nuovo del suo compagno, il vicepremier e ministro Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Elisa Isoardi, conduttrice della nuova edizione de La prova del Cuoco parla di nuovo del suo compagno, il vicepremier e ministro Matteo Salvini. Nonostante i numerosi impegni legati alla politica Salvini riesce a supportare sempre la compagna. Infatti, la compagna non sta attraversando un bellissimo periodo nella conduzione de la Prova del cuoco lo share si è abbassato molto dalla precedente edizione condotta da Antonella Clerici.

Infatti, a seguire la prima puntata sono stati circa 1.611.000 spettatori, con il 15.95% di share. Messi a confronto con quelli di un anno fa,  gli spettatori erano 2.100.000, pari al 16.39% di share. Molti telespettatori, hanno scelto di abbandonare La Prova del Cuoco a favore di altri programmi televisivi in onda nella stessa fascia oraria.

Alcuni fan della trasmissione culinaria hanno accusato Elisa Isoardi di aver trasformato troppo La Prova del Cuoco, rendendola identica a Buono a Sapersi, la striscia quotidiana che conduceva sino a poco tempo fa. Non sono bastati nè l’arrivo della mamma in studio e neanche il tweet del vicepremier e ministro dell’interno, Matteo Salvini, compagno di Elisa Isoardi a far alzare lo share.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella”.

Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv dove ha dichiarato parlando del compagno Matteo Salvini: “È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo. Lui è il mio primo fan, ma anche il mio primo critico. Mi segue, anche a distanza: a volte mi fa un complimento, altre mi fa un appunto. E io ne sono felice, in entrambi i casi”.

“Matteo è una persona estremamente sincera – ha proseguito la Isoardi – Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore