La prova del Cuoco: Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop della nuova edizione!

La conduttrice Elisa Isoardi, dopo le critiche e attacchi ricevuti negli ultimi giorni per il programma La Prova del Cuoco parla del flop.

La prova del Cuoco: Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop!

Al timone del noto programma culinario di Rai 1 “La prova del cuoco” dopo l’addio di Antonella Clerici, vi è Elisa Isoardi. La nuova edizione ha registrato un calo degli ascolti, infatti, a seguirlo circa 1.611.000 spettatori, con il 15.95% di share. Messi a confronto con quelli di un anno fa,  gli spettatori erano 2.100.000, pari al 16.39% di share. Dunque, con Elisa Isoardi si sono registrati, circa mezzo milione di persone in meno. Elisa Isoardi, ha risposto alle critiche sul flop della Prova del Cuoco con un post su Instagram.

Elisa Isoardi, ha risposto alle critiche sul flop della Prova del Cuoco su Instagram.

Non sono bastati l’arrivo della mamma in studio a far alzare lo share. E neanche il tweet del vicepremier e ministro dell’interno, Matteo Salvini, compagno di Elisa Isoardi: “In bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”. Molti telespettatori, hanno scelto di abbandonare La Prova del Cuoco a favore di altri programmi televisivi in onda nella stessa fascia oraria.

Alcuni fan della trasmissione culinaria hanno accusato Elisa Isoardi di aver trasformato troppo La Prova del Cuoco, rendendola identica a Buono a Sapersi, la striscia quotidiana che conduceva sino a poco tempo fa.

In questi giorni la conduttrice non ha risposto alle critiche, ma ha continuato a sorridere, apparendo calma e rilassata in trasmissione. Dopo una settimana di messa in onda dello show culinario “La prova del cuoco”, è arrivata la sua prima risposta agli haters che l’hanno attaccata. “Non sempre resistere vuol dire essere forti – ha scritto la Isoardi su Instagram -. Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore