Eliminato Isola dei Famosi 2019 Ariadna Romero nella puntata di lunedì 11 marzo 2019!

Domani andrà in onda I'Isola dei Famosi 2019. Scopriremo se ci sarà un eliminato e se verrà aperto un nuovo televoto dopo il ritiro di Ghezzal!

Eliminato Isola dei Famosi 2019: verrà aperto un nuovo televoto nella puntata di lunedì 11 marzo 2019?

Dopo il caos e le polemiche createsi attorno al caso Corona-Fogli, L’Isola dei Famosi 2019 torna regolarmente in onda con la nona puntata lunedì 11 marzo 2019 alle 21.30 su Canale 5. A comunicarlo è Mediaset. L’azienda lo annuncia con un nuovo promo video ufficiale, secondo cui Alessia Marcuzzi ritorna in diretta su Canale 5 dalle ore 21.30 circa di questo lunedì sera.

Eliminato Isola dei Famosi 2019: verrà aperto un nuovo televoto dopo il ritiro di Ghezzal?

Ci saranno nuovi faccia a faccia, e scopriremo cosa accadrà dopo l’annullamento del televoto tra Luca, Ghezzal e Aaron, dopo il ritiro di oggi di Ghezzal. Verrà aperto in puntata un nuovo televoto tra altri concorrenti, sembra dalle ultime news che tutti i naufraghi saranno soggetti al televoto del pubblico. Scopriremo la verità sul suo ritiro, e le prime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul caso Corona e Fogli.

L’opinionista Karina Cascella si è schierata a Pomeriggio 5 dalla parte della conduttrice: “Discuto i modi e i toni del video di Corona. Poteva essere più gentile. Cercare in tutti i modi di trovare un capro espiatorio per manifestare la propria indignazione su tutta la questione, offendendo in maniera assurda e eccessiva la conduttrice, mi pare altrettanto irrispettoso“.

Karina ha poi ribadito: “Non fa altro che riportare ciò che accade nel reality. Quando escono certe notizie non si può fare finta di nulla. È brutto leggere messaggi così brutti sui social, che si tratti di Alessia o di qualsiasi altra conduttrice…Se c’è qualcuno che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità è la moglie di Riccardo Fogli, anche solo per dire che si tratta di una bufala, la sua assenza in TV pesa più di un macigno“.

Ci sarà comunque un eliminato nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 11 marzo 2019?

Scopriremo quale sarà la posizione di Alessia Marcuzzi e le dichiarazioni della conduttrice dopo le polemiche. Se ci sarà comunque un eliminato ed un nuovo televoto. Inoltre, la conduttrice Alessia Marcuzzi accoglierà Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal televoto e Jo Squillo che si è ritirata.

Eliminato nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 11 marzo 2019 è Ariadna Romero.

L’abbandono di Ghezzal , infatti, ha messo tutti i concorrenti  a rischio di eliminazione con un nuovo televoto, al termine del quale il pubblico ha scelto Ariadna. La modella arrivata sull’Isola che non c’è decide di lasciare definitivamente il gioco: “Se la gente mi ha votato per eliminarmi non mi vuole qui, quindi io me ne vado. Torno da mio figlio, sono felice così. Ho attraversato un brutto periodo e ora sto bene”, ha dichiarato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore