Eliminati Isola dei Famosi 2019 sono le sorelle Mihajlovic nella puntata di mercoledì 27 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 andrà in onda l'Isola dei Famosi 2019. Scopriremo chi verrà eliminato tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic.

Eliminato Isola dei Famosi 2019: chi uscirà nella puntata di stasera lunedì 18 marzo 2019?

Nella puntata di stasera mercoledì 27 febbraio 2019, in onda in prima serata su Canale 5, scopriremo il nuovo eliminato del settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2019”. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, con Alba Parietti e Alda D’Eusanio, e con leincursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Il riepilogo della settimana all’Isola dei Famosi 2019.

Settimana complessa per Jo Squillo che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio la La Rosa. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. La storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez procede alla grande, ed all’isola potrebbe nascere un’altra coppia, quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Intanto, sull’”Isola che non c’è”, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti, e si dicono delusi dal comportamento di Marina La Rosa.

Chi sarà l’eliminato dell’Isola dei Famosi 2019 nella puntata di stasera mercoledì 27 febbraio 2019?

Nella puntata di mercoledì 27 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 2019 uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. Come sempre a deciderlo il voto dei telespettatori. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 4 marzo 2019 per l’ottavo appuntamento di questa edizione.

Alessia Marcuzzi annuncia che l’eliminato della serata di mercoledì 27 febbraio 2019 sono le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginija, che arrivano dell’isola che non c’è, e decidono di rinunciare alla possibilità di rimanere in gara. Salvi sono Riccardo Fogli e Luca Vismara. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore