Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata di mercoledì mercoledì 27 febbraio 2019!

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi di mercoledì 27 febbraio 2019. Chi lascerà l'Honduras?

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di mercoledì mercoledì 27 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi con le opinionisti Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.  La conduttrice accoglierà in studio Giorgia Venturini, ultima naufraga eliminata dal televoto, che ha scelto di fare ritorno in Italia piuttosto che proseguire l’avventura su L’Isola che non c’è.

Mercoledì prossimo sapremo anche quale dei concorrenti che sono eliminati deciderà di rimanere in Honduras, accettando la sfida dell’Isola che non c’è. Chi sarà l’eliminato dal televoto tra le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara? Riccardo Fogli ha accusato un malore ed è stato sottoposto alle cure dei medici. Nel corso della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 sapremo se il cantante è in grado continuare la permanenza sull’Isola. Fogli è finito nell’occhio del ciclone dei social dopo le dichiarazioni offensive rivolte ad Ariadna Romero, “colpevole” di averlo mandato in nomination.

I naufraghi dell’Isola che non c’è

Sull’Isola che non c’è si trovano Kaspar Capperoni e Stefano Bettarini. I due uomini hanno avuto modo di vivere un’avventura differente rispetto ai loro compagni, lontani dai pettegolezzi e dalla tensioni del gruppo. Mercoledì prossimo scopriremo quali dei due dovrà fare ritorno in Italia per volere del pubblico.

Giochi e strategie

Marina la Rosa e Marco Maddaloni in un modo o in un altro stanno manovrando le nomination con le proprie strategie di gioco. Con il passare del tempo , però, i loro “trucchi” stanno venendo allo scoperto. Non è escluso che finiscano in nomination. Un altro candidato a finire in nomination è Aaron Nielsen, che non si è mai esposto e non ha mai manifestato apertamente il proprio pensiero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore