Eliminato Grande Fratello Vip 2020 di questa sera venerdì 10 gennaio 2020

Anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda oggi venerdì 10 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5.

Eliminato Grande Fratello Vip 4 di questa sera 10 gennaio 2020

Questa sera andrà il onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini. L’edizione di reality di quest’anno è partita con alcune novità rispetto alle stagioni precedenti, una delle quali è la doppia programmazione settimanale. Il Grande Fratello Vip 2020 ci terrà compagnia, infatti anche oggi 10 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5.

Nel corso della prima puntata, andata in onda mercoledì scorso, è entrato un primo gruppo di coinquilini. Questa sera il cast verrà completato con l’ingresso degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Nel corso delle prime ore trascorse nella Casa, si sono già iniziati i primi malumori. Fabio Testi, eliminato dalle donne, si trova nel Privè assieme agli ex concorrenti del primo Grande Fratello.

Prime scintille tra i concorrenti

Pasquale si è sentito offeso da alcuni comportamenti di Salvo ed ha cercato di farsi le sue ragioni con Sergio e Fabio. “Ho capito che non ha il self control come lo ho io”, ha affermato ad un certo punto. Sergio lo ha invitato ad andare oltre, sottolineando che ognuno reagisce alle situazioni in modo diverso. Salvo, entrato nella discussione ha dichiarato a Pasquale: “Secondo me alcune volte pecchi di presunzione”. La convivenza tra i due non sembra iniziata nel migliore dei modi.

Eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020

Mercoledì sera Fabio Testi è stato apparentemente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, mentre è stato semplicemente trasferito nel Privè. Essendo stato modificato il meccanismo classico del gioco, potrebbe essere raggiunto da un nuovo vip indicato oggi dai concorrenti presenti in Casa e finire con quest’ultimo in nomination. Scopriremo questa sera se è in programma un’eliminazione definitiva dal gioco oppure verrà rimandata. Solo due degli ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello potranno entrare in Casa. Chi di loro verrà eliminato?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore