Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di venerdì 10 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 4 che andrà oin onda venerdì 10 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5. Si completa il cast.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 4  condotta da Alfonso Signorini. Una prima parte dei concorrenti è già entrata ufficialmente in gioco: Paolo Ciavarro
Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Pago, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Licia Nunez ed Adriana Volpe.

Venerdì 10 gennaio 2020 faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4: Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Elisa De Panicis, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzalez, Andrea Montovoli. Sono già entrati i Casa gli ex concorrenti del Grande Fratello prima edizione.

Serena Enardu rivedrà Pago nella Casa?

Serena Enardu e Pago sono stati protagonisti del gossip dell’estate dopo la fine del programma Temptation Island Vip che ha visto la conclusione della loro storia d’amore. Dopo un periodo di rabbia, Serena è convinta che ci siano ancora delle questioni da chiarire e vorrebbe farlo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4. È il pubblico con il televoto che deciderà se la ragazza potrà avere un chiarimento con Pago, entrando in Casa per un po’ di tempo. Venerdì scopriremo se sarà data a Serena questa possibilità.

Molto difficilmente Pago potrebbe prendere bene l’ingresso della sua ex nella Casa, infatti il cantante si è detto pronto a riprendere in mano la propria vita, anche se il sentimento per Serena è ancora vivo.

Le perplessità di Pupo

Pupo non approva la richiesta di Serena e non ha fatto nulla per nasconderlo. “Lei è alla ricerca di consensi, perché Pago ne è uscito benissimo lei un po’ meno. Non vorrei che facesse male a Pago ancora una volta”, ha dichiarato nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore