Eliminato Grande Fratello 2019: escono Kikò, Valentina, Micheal lunedì 3 giugno 2019!

Lunedì 3 giugno 2019 è andata in onda la semifinale del GF. Abbiamo scoperto gli eliminati e chi saranno i finalisti di questa edizione.

Grande Fratello 2019: diretta, eliminato, vincitore della finale del 10 giugno 2019

Ieri, lunedì 3 giugno 2019, alle 21.25 su Canale 5 è sata trasmessa la semifinale del Grande a Fratello, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Abbiamo seguito la diretta della penultima puntata di questa edizione per scoprire il nome dell’eliminato della serata, le nuove nomination della puntata, e i finalisti del Grande Fratello 2019.

Chi sarà l’eliminato della puntata di lunedì 3 giugno 2019 del Grande fratello 2019?

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà l’eliminato del Grande Fratello 2019 tra Erica Piemonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli. Il televoto è in positivo, ossia il quesito rivolto al pubblico che vota da casa è che vuoi salvare. Il concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze continuerà il suo percorso nella casa e a concorrere per la vittoria finale del programma. Intanto, durante la settimana nella casa del Grande Fratello 2019 il rapporto un pò burrascoso tra Gennaro e Francesca De Andrè si è evoluto e i due si sono scambiati anche il loro primo bacio.

Stasera lunedì 3 giugno 2019 al Grande Fratello 2019 ci saranno le nuove nomination e  verranno proclamati finalisti di questa edizione. La scorsa settimana è stato eletto dal pubblico da casa il primo finalista che è Gennaro Lillio. Chi saranno gli altri finalisti che prenderanno parte alla finale del 10 giugno 2019? Lo scopriremo in diretta nella puntata in onda domani sera.

Barbara D’Urso durante la puntata annuncia che il primo concorrente salvo che può continuare la sua corsa alla finale del 10 giugno è Enrico. Kikò ed Erica sono ancora a rischio. Barbara annuncia che il concorrente a dover abbandonare la casa è Kikò. Dopo l’uscita di quest’ultimo Barbara d’Urso annuncia in diretta che ci sarà un’altra eliminazione e che toccherà ad una delle donne uscire. Valentina, Martina ed Erica sono mandate direttamente al televoto. Il pubblico da casa sceglierà non solo per il secondo eliminato della serata ma anche il secondo finalista. Martina è la seconda finalista con il 51% dei voti. Erica aveva ottenuto soltanto 32% delle preferenze e Valentina con il 17% è l’eliminata.

La conduttrice annuncia che ci sarà una terza eliminazione. A trovare il blocchetto nero è  Gianmarco che finisce al televoto, che stavolta sceglie di portare con sé Enrico, che a sua volta opta per Micheal. I tre al televoto sono Gianmarco, Enrico, Michael. La conduttrice apre nuovamente il televoto per chiedere al pubblico che vuole in finale tra Francesca e Daniele. Intanto, terzo finalista è Gianmarco. Micheal è eliminato. Il quarto finalista è Daniele, che vice la sfida al televoto flash con Francesca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore