Grande Fratello 2019: diretta, eliminati, finalisti del 3 giugno 2019. Nominati Enrico, Erica e Francesca

Lunedì 3 giugno è andata in onda la semifinale del Grande Fratello. I vari concorrenti si sono conquistati l’accesso alla finale di lunedì 10 giugno.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri, lunedì 3 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la semifinale di Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Durante la penultima puntata, i vari concorrenti cercheranno di conquistarsi l’accesso alla finale di lunedì 10 giugno 2019. La scorsa settimana è stato proclamato il primo finalista è Gennaro Lillio. Gli altri concorrenti dovranno conquistarsi gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo.

Grande Fratello 2019: la diretta e l’eliminato di lunedì 3 giugno 2019!

Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti, nuovi ingressi e tante sorprese per i concorrenti della casa. Ci sarà l’esito del televoto, scopriremo quindi chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla finale. I telespettatori potranno come sempre votare attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS. Non mancherà l’ultima tornata di nomination alla fine della puntata. Noi seguiremo la diretta della puntata per svelarvi il nome dell’eliminato, e quello dei finalisti che accederanno alla finale del Grande Fratello 2019 in programma lunedì 10 giugno 2019.

Grande fratello, la diretta di stasera lunedì 3 giugno 2019. Si parte con i video di Francesca e Gennaro

Comincia la semifinale e Barbara d’Urso annuncia che ci saranno tre eliminati. Inotre, rivela che c’è una lettera da Giorgio, ex fidanzato di Francesca De Andrè. Inoltre stanno per arrivare in studio Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia che festeggiano 5 anni di fidanzamento. La conduttrice fa vedere tutti i concorrenti, con bagaglio a seguito, perchè sono tutti tranne Gennaro a rischio eliminazione. Francesca viene chiamata della stanza super LED e le vengono mostrate le immagini dell’ultima settimana trascorsa con Gennaro. La scoperta del tradimento da parte di Giorgio, ha probabilmente favorito un avvicinamento tra loro. Dopo varie domande da parte di Barbara, i due ragazzi negano imbarazzati che sia mai scattato un bacio tra loro. Dopo varie provocazioni, Francesca ammette il bacio.

A Francesca vengono mostrate nuove immagini di Giorgio, nonchè Ambra racconta che il ragazzo le ha rivelato che Francesca ha perdonato dei tradimento a Giorgio in passato. Le due ragazze si confrontano in studio e Francesca nega di aver mai perdonato dei tradimenti al suo ex. Barbara mostra Francesca alcuni stralci di una lettera scritta da Giorgio per la ragazza in cui racconta la sua verità. Nonostante il tradimento, Giorgio è rimasto male nel vedere un nuovo avvicinamento a Gennaro. Esprimendo i suoi sentimenti, Giorgio si sfoga: “Io ho sbagliato, ma il tuo comportamento all’interno della Casa è stato penoso”. E conclude: “Ci vediamo a Firenze, sarò lì ad aspettarti”. Giorgio si dice pronto ad aspettare la fidanzata e a chiarire una volta uscita dalla Casa.

Anche durante la puntata di stasera c’è un nuovo scontro tra Francesca e Malgioglio che non ha apprezzato le parole riservate dalla ragazza a Dori Ghezzi, amica di Cristiano. Inoltre continua a criticare l’atteggiamento aggressivo di Francesca, sempre eccessivo.

Enrico si salva dall’eliminazione di lunedì 3 giugno 2019. Kikò incontra Ambra

Barbara D’Urso annuncia che il primo concorrente salvo che può continuare la sua corsa alla finale è Enrico. Kikò ed Erica sono ancora a rischio. Kikò sta per incontrare di nuovo Ambra. I due si baciano di nuovo. Per loro è stata allestita nel camping una cena romantica. Il ragazzo fa discorso ad Ambra rassicurandola sui suoi sentimenti. Kiko la bacia e le fa una dichiarazione d’amore. Ambra ribadisce che lo sta aspettando fuori e che ha fiducia nei loro sentimenti. Si passa a Valentina, che durante la settimana è stata assalita dai dubbi per il silenzio dimostrato dal fidanzato Lorenzo. Barbara fa una sorpresa alla ragazza che fa entrare il fidanzato della Casa, i due si baciano e si abbracciano.

Grande Fratello 2019: l’eliminato è Kikò lunedì 3 giugno 2019!

Barbara annuncia che Erica è salva e che l’eliminato della serata è  Kikò. Dopo l’uscita di quest’ultimo Barbara d’Urso annuncia in diretta che ci sarà un’altra eliminazione e che toccherà ad una delle donne uscire. Ragazze dovranno pescare uno dei blocchetti, e quella che prenderà quella col puntino nero sarà direttamente mandata al Televoto. Erica finisce di nuovo in nomination. La ragazza deve scegliere un’altra delle sue compagne con la quale sfidarsi al televoto del pubblico a casa. Opta per Valentina. Quest’ultima deve essere un’altra ragazza da portare con loro al televoto. Valentina sceglie Martina. Queste ultime due insieme ad Erica sono mandate direttamente al televoto. Il pubblico da casa con questa nuova votazione sceglierà non solo per il secondo eliminato della serata ma anche il secondo finalista di questa edizione.

Entrano in Casa Simone Coccia e l’onorevole Stefania Pezzopane che hanno appena festeggiato i 5 anni di fidanzamento. Simone è stato un concorrente della scorsa edizione e Barbara invita il ragazzo a mostrare alla Pezzopane la casa in cui ha vissuto lo scorso anno. L’onorevole Pezzopane fa un bellissimo discorso ai ragazzi: “A volte li trovo in difficoltà sull’amore, perché questo è un tempo ostile all’amore. Si semina odio, si fa enfasi sulle cose brutte e negative. E’ il rancore che trasforma le persone, dovete metterlo alle spalle. Ognuno di voi ha delle cose terribili da poter raccontare, ma per raccontare una storia bella dobbiamo far vincere l’amore. In questa Casa ho abbracciato Simone l’anno scorso, e ce la siamo vista brutta, ce ne hanno dette di tutte colori. Ma cosa ci importa di quello che scrivono? Siate forti, coraggiosi, innamorati”.

Entra in studio Kikò dopo l’eliminazione. Seconda finalista Martina, seconda eliminata Valentina.

Dopo l’eliminazione dal grande fratello Kikò fa il suo rientro in studio, dove gli vengono mostrati i momenti più belli da lui trascorse all’interno della casa. Cristiano chiede a Kikò dove passerà la prima notte fuori: “Ambra mi perdonerà, un pezzo del mio cuore è suo, ma stasera io correrò dai miei figli”. Barbara comunica che a rimanere ancora in gioco è Erica. Il rischio eliminazione è ancora per Valentina e Martina. Le due ragazze arrivano in studio per scoprire chi delle due sarà eliminata e chi sarà la seconda finalista. Martina è la seconda finalista con il 51% dei voti. Erica aveva ottenuto soltanto 32% delle preferenze e Valentina con il 17% è l’eliminata.

La terza eliminazione della serata.

La conduttrice annuncia che ci sarà una terza eliminazione e questa volta toccherà ai ragazzi della casa. Ognuno di loro deve scegliere un blocchettino, chi troverà quello col puntino nero andrà direttamente al televoto del pubblico. A trovare il blocchetto nero è  Gianmarco che finisce al televoto, che stavolta sceglie di portare con sé Enrico, che a sua volta opta per Micheal. I tre al televoto sono Gianmarco, Enrico, Michael. Il concorrente salvo è Enrico. Michael e Gianmarco devono recarsi in studio. La conduttrice apre nuovamente il televoto per chiedere al pubblico che vuole in finale tra Francesca e Daniele, anche se a loro comunica che si tratta di una nuova eliminazione.

Terzo finalista è Gianmarco. Micheal è eliminato. Il quarto finalista è Daniele. A decretare il nome dell’ultimo finalista sarà l’ultimo televoto che verrà aperto per tutta la settimana. In nomination ci sono Enrico, Erica, Francesca! Il quesito a cui dovrà rispondere il pubblico è chi vuoi in finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore