Eliminato Ballando con le Stelle 2019: escono Suor Cristina ed Enrico Lo Verso sabato 25 maggio 2019

Ieri sabato 25 maggio 2019 è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo gli eliminati della serata.

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Ieri sabato 25 maggio 2019 è andata in onda la seconda delle semifinali di Ballando con le Stelle 2019. La puntata si è aperta con la sfida rimasta in sospeso nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle 2019 tra Suor Cristina ed Enrico Lo Verso, che viene vinta da quest’ultimo. Nella sfida finale tra Dani Osvaldo ed Enrico Lo Verso vince Osvaldo con l’83% dei voti.

Ospiti di Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di stasera sabato 25 maggio 2019!

Per un appuntamento così importante non poteva mancare l’atteso spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, che stavolta si triplica, grazie alla presenza di tre ospiti amati dal pubblico. Ospiti di Milly Carlucci stasera a Ballando con le Stelle 2019 sono stati Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica. Amici, colleghi, sin da quando recitavano nella fiction Don Matteo, si sono ritrovano stasera, sulla pista di Ballando con le stelle. Hanno imparato in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione viene valutata dalla Giuria, presente in studio. Un’ospite speciale ha deciso di accettare l’invito di stasera: in una veste inedita, il pubblico di Rai 1 ha visto la bellissima conduttrice, Elisa Isoardi.

Le coppie in gara per la finale di venerdì 31 maggio 2019!

In gara Per la finale di ballando con le stelle 2019 che andrà in onda venerdì 31 maggio 2019 ci saranno Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore