Eliminato Ballando con le Stelle 2019 è Manuela Arcuri venerdì 24 maggio 2019. Spareggio finale rinviato

Stasera venerdì 24 maggio 2019 andrà in onda la prima delle due semifinali di Ballando con le Stelle 2019, che si aprirà con la sfida tra Bassi e la Arcuri.

Ballando con le Stelle 2023, nuovi concorrenti Simona Ventura e Giovanni Terzi!

Stasera venerdì 24 maggio 2019 andrà in onda la prima delle semifinali di Ballando con le Stelle 2019. La seconda, invece, verrà trasmessa sabato 25 maggio 2019. La puntata di apre con la sfida tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Con la percentuale del 79% dei voti a favore vince Ettore Bassi, mentre Manuela Arcuri con il 21% dei voti è l’eliminata della semifinale di questa sera 24 maggio 2019. Nello spareggio finale sono finiti Stefano Oradei e suor Cristina da un lato e Samanta Togni ed Enrico Lo verso dall’altro.  Questa sfida però si disputerà nella seconda semifinale in onda domani sera sabato 25 maggio 2019 in prima serata su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2019: l’eliminato e le coppie ancora in gara nella semifinale di venerdì 24 maggio 2019.

Stasera sono stati ospiti Massimo Giletti e Francesca Piccinini, entrambi nel ruolo di di “Ballerini per una notte”. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara per aumentare il proprio punteggio. I due vip verranno giudicati dalla Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, che valuteranno come sempre anche le coppie ancora in gara. Le sfide in programma stasera sono state tra Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Suor Cristina – Team Oradei vs Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen vs Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore