Eliana Michelazzo lesbica e fidanzata con Pamela Perricciolo? L’ex agente della Prati replica così!

L'ex agente della Prati Eliana Michelazzo ha detto la sua, tramite Instagram, sulle voci che la vorrebbero lesbica e fidanzata con Pamela Perricciolo!

Eliana Michelazzo concorrente del Grande Fratello 2019? Ecco la risposta di Mediaset!

Ormai è uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi. Si tratta di Eliana Michelazzo. Secondo alcuni degli innumerevoli rumors sul suo conto, l’ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo sarebbe lesbica. Quest’ultima ha deciso di replicare e di smentire di essere lesbica. L’ex agente di Pamela Prati ha fatto sapere di non essere omosessuale dopo che nelle ultime ore su alcuni siti si è diffusa la notizia di una sua presunta relazione decennale con Pamela Perricciolo. Qualcuno ha scritto che le due non sono solo socie e amiche, ma anche conviventi con una relazione stabile da molti anni.

Eliana Michelazzo dice la sua sulle voci che la vorrebbero legata a Pamela Perricciolo!

Eliana tramite una Instagram Story ha replicato a questi rumour, spiegando di non essere lesbica, ma che se anche lo fosse non sarebbe un problema. “Sai che vi dico? Potete dire quello che volete, ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema”, ha fatto sapere. Ieri a ‘Live – Non è la D’Urso’ Eliana ha rivelato di aver denunciato pochi giorni fa proprio Pamela Perricciolo dopo aver capito che c’è lei dietro l’identità virtuale di Simone Coppi, l’uomo con cui per circa dieci anni ha pensato di avere una relazione a distanza: “Sono andata in questura, ho denunciato Pamela Perricciolo. L’ho denunciata anche se l’ho considerata per dieci anni mia sorella, perché tutto questo l’ha creato lei. Forse non lo ha fatto da sola, potrebbe esserci qualcun altro oltre lei, ma lei ce lo deve dire, non è possibile“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore