È sempre Cartabianca 19 settembre 2023. Vannacci accetta l’invito!

La puntata di stasera di È sempre Cartabianca sarà ricca di ospiti. Scopriamo le anticipazioni del 19 settembre 2023. Vannacci accetta l'invito!

Bianca Berlinguer - Rete 4

Al via stasera il nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca, in cui saranno presenti numerosi ospiti e verranno trattati argomenti di grande interesse. Secondo le anticipazioni del 19 settembre 2023, al centro della puntata il tema dell’immigrazione, le nuove misure europee ed il nuovo pacchetto di norme sul tavolo del Cdm. Si dibatterà di disuguaglianze sociali, e della guerra in Ucraina, in vista dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite e dell’incontro tra Zelensky e Biden. Scopriamo gli ospiti di stasera di È sempre Cartabianca, che animeranno il dibattito su tali argomenti.

Gli ospiti di È sempre Cartabianca di stasera 19 settembre 2023. Vannacci in studio!

Saranno ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca Elly Schlein, Segretaria del Partito Democratico, Andrea Delmastro, Sottosegretario alla Giustizia – Fratelli d’Italia, Laura Boldrini, Partito Democratico, Laura Ravetto, Lega. Ospite d’eccezione Roberto Vannacci, autore de “Il mondo al contrario”, che stasera ha accettato l’invito della conduttrice, che la scorsa settimana in puntata aveva rivelato di aver più volte invitato il generale Vannacci, che aveva declinato in varie occasioni. Stasera con la Berlinguer parlerà a lungo del suo libro che tanto ha diviso l’opinione pubblica.

Con i protagonisti della puntata di È sempre Cartabianca focus su guerra ed immigrazione!

Tra gli ospiti di stasera Oscar Farinetti, imprenditore, Stefano Cappellini giornalista de la Repubblica, Annalisa Chirico giornalista di Libero. Ed ancora ospiti di stasera di È sempre Cartabianca della puntata del 19 settembre 2023 Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, con cui si tornerà a discutere del conflitto Russia-Ucraina, Gad Lerner, giornalista, Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama, Karima Moual, giornalista, Yassine Lafram, Presidente UCOII – Unione Comunità Organizzazioni Islamiche In Italia, Saif Eddine Abouabid, portavoce della comunità islamica di Saronno. In apertura come sempre lo scrittore Mauro Corona per il punto della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore