È sempre Cartabianca anticipazioni puntata del 19 settembre 2023. Europa!

Martedì 19 settembre, alle 21.25 su Retequattro, terzo appuntamento con "È sempre Cartabianca", il nuovo programma di Bianca Berlinguer.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni di È sempre Cartabianca che fanno vedere che martedì 19 settembre 2023, Bianca Berlinguer ritorna su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. La trasmissione si è trasferita a Mediaset con la sua storica presentatrice che ancora una volta metterà all’ordine del giorno i principali argomenti su cui si focalizza il dibattito politico e culturale italiano, sempre affiancata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Il piano della von der Leyen!

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che all’ordine del giorno della puntata la ci sarà la gestione dell’immigrazione con il programma europeo annunciato dalla presidentessa della Commissione europea Ursula Von der Leyen durante la sua visita a Lampedusa insieme alla premier italiana Giorgia Meloni. Si parlerà anche del nuovo pacchetto di misure sul tavolo del Consiglio dei ministri.

L’Italia delle disuguaglianze sociali!

Oltre a ciò, come mostrano le anticipazioni di È sempre Cartabianca, va avanti il percorso nell’Italia delle disuguaglianze sociali fra i super ricchi e chi stenta ad arrivare alla fine del mese. Per finire, un approfondimento sulla guerra in Ucraina, nella prospettiva dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite e dell’incontro fraa Volodymyr Zelensky e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore