Dritto e Rovescio anticipazioni 30 marzo 2023. Intervista al ministro Lollobrigida

In prima serata su Rete 4 giovedì 30 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”. Del Debbio intervisterà il Ministro dell’Agricoltura!

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti puntata 25 aprile 2024

Torna un nuovo appuntamento con l’approfondimento di Dritto e Rovescio. Giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata condotta dal giornalista Paolo Del Debbio, che intervisterà il Ministro dell’Agricoltura. Scopriamo insieme i temi, gli argomenti, le anticipazioni e gli ospiti della serata!

L’intervista al ministro Lollobrigida nella puntata di giovedì 30 marzo 2023 di Dritto e Rovescio!

Si partirà con l’intervista di Paolo Del Debbio al Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida in merito al decreto di legge approvato nel Consiglio dei ministri per il divieto di produzione e commercializzazione di alimenti e mangimi sintetici. Lollobrigida, all’indomani del Cdm, ha ribadito che i prodotti da laboratorio non garantiscono qualità e benessere e non garantiscono la tutela della cultura e della tradizione enogastronomica italiana.

Inoltre, si parlerà delle azioni messe in campo dal Governo a sostegno di famiglie e imprese contro il carobollette. In Cdm al varo varie misure tra cui la proroga fino al 30 giugno del Bonus sociale per le famiglie con Isee fino a 15.000 euro.

Dritto e Rovescio: un lungo focus su migranti e borseggiatrici!

Nel corso della puntata di Dritto e Rovescio del 30 marzo 2023, un approfondimento verrà dedicato proprio all’immigrazione e al dramma degli sbarchi, alla gestione dei flussi migratori. Ci saranno nuovi reportage, e un lungo un focus sulla piaga delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio della puntata del 30 marzo 2023!

Tra gli ospiti della nuova puntata di Paolo Del Debbio, oltre il ministro Lollobrigida, ci saranno Marco Osnato, Brando Benifei, Maurizio Gasparri, Diana De Marchi, Paolo Romano e Michela Vittoria Brambilla. Il nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio è per giovedì 30 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore