Domenica Live: oggi 3 marzo 2019. Rosa Perrotta svela in diretta che avrà un maschietto!

Oggi domenica 3 marzo 2019 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata!

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Oggi domenica 3 marzo 2019 è in onda un nuovo appuntamento con il programma domenicale Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Rosa Perrotta ospite a Domenica Live svela che il bambino che avrà con Pietro Tartaglione sarà un maschietto, per la grande gioia del compagno che desiderava ardentemente un figlio maschio! Grande festa in studio con coriandoli colorati! Pietro ha svelato che il bambino si chiamerà Domenico.

A Pomeriggio 5 le prime anticipazioni di Domenica Live della puntata di domenica 3 marzo 2019.

Venerdì 1 marzo 2019 a Pomeriggio 5, precisamente nell’ultima parte della trasmissione, Barbara D’Urso ha rivelato i primi ospiti della puntata di Domenica Live di domenica 3 marzo 2019, ed alcuni dei temi trattati domenica. Sicuramente ci sarà un ampio spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2019, come è accaduto nella puntata di domenica 24 febbraio 2019 di Domenica Live, in cui sono stati ospiti il mago Otelma, e dove si è discusso di presunti tradimenti di alcuni naufraghi.

Gli ospiti di Domenica Live di oggi domenica 3 marzo 2019!

Barbara D’Urso ha rivelato le prime anticipazioni di Domenica Live di domenica 3 marzo 2019. Verrà aperta una busta gialla, in cui sono contenute le prove di un presunto tradimento. Direttamente all’Argentina arriverà Chando il fidanzato di Grecia Colmenares, per raccontare la verità sul tradimento di cui viene accusato. Ospiti in studio anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La Perrotta svelerà in diretta il sesso del figlio in arrivo, che neanche Pietro conosce ancora. Ospiti Aida Yespica e Patrizia Bonetti per mostrare in diretta il video girato dalla Yespica, che riprende la violenta aggressione subita dalla Bonetti pochi giorni fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore