Domenica Live: domenica 24 febbraio 2019. Il duro sfogo di Ivana Icardi contro Wanda Nara!

Torna su Canale 5 Domenica Live. Le prime anticipazioni sulla puntata di domenica 24 febbraio 2019 sono state rivelate dalla conduttrice a Pomeriggio 5.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Domenica 24 febbraio 2019 su Canale 5 alle 17.20 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. Le prime anticipazioni sul nuovo appuntamento sono state rivelate dalla conduttrice a Pomeriggio 5 nella puntata di venerdì 22 febbraio 2019.

Domenica Live: domenica 24 febbraio 2019! Chando Erik Luna smentisce il tradimento nei confronti di Grecia Colmenares

In diretta a Domenica Live nella puntata di domenica 24 febbraio 2019 Il fidanzato di Grecia Colmenares smentisce il tradimento. Chando Erik Luna, fidanzato di Grecia Colmenares, commenta in un video trasmesso oggi a Domenica Live la notizia del suo presunto tradimento con Manila Gorio, che in questi giorni ha pubblicato sui social una foto in cui si vede in atteggiamenti molto affettuosi con Chando. Quest’ultimo, in un video mandato in onda in puntata, smentisce ogni relazione con Manila.

La lite tra Otelma e Karina.

Volano insulti tra il Mago Otelma e Karina Cascella a Domenica Live. Ospite per commentare il presunto “sequestro” subito in Honduras Otelma è stato contraddetto da Karina Cascella e gli si è chiusa la vena: “Nel cervello hai solo segatura e gossip” ha inveito Otelma, “torna all’asilo nido”, “tra un milione di anni sarai arrivata in prima elementare” e “piccolo essere insulso che attraversi le strade del mondo col cervello vuoto”, finchè è intervenuta Barbara D’Urso per fermarlo.

Lo sfogo di Ivana Icardi contro Wanda Nara.

Ivana Icardi è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live. La sorella del calciatore Mauro Icardi a raccontato di non avere più un rapporto con il fratello ed in tutto questo avrebbe un peso anche il comportamento della moglie Wanda Nara. Ivana accusa la donna di allontanare Mauro dalla famiglia. Ivana Icardi parlando di Wanda Nara ha ribadito: “Wanda vuole dimostrare al mondo che siamo tutti una famiglia felice e che tutto va bene. Ha iniziato a mettere foto con mio padre ma in realtà loro non si vedono mai. Lei non ha un cattivo rapporto con mio padre, ma non si vedono così spesso.”

Giampaolo Celli racconta la verità sul rapporto con la moglie di Riccardo fogli.

Giampaolo Celli presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, ha raccontato la sua verità oggi a Domenica Live, ed ha dichiarato: “Io  e Karin non abbiamo una storia da quattro anni. Il fatto è che due post fatti da Karin mentre il marito è sull’Isola hanno destato scalpore, se li avesse fatti in altri momenti forse non li avrebbe notati. Noi ci conosciamo da quattro anni. Io non sono social, lavoro dalla mattina alla sera, mi è arrivata la segnalazione che Karin ha pubblicato una foto in cui ci si vede abbracciati. Perché le abbia pubblicate va chiesto a lei. Io sono rimasto malissimo per tanti motivi, ho una moglie bellissima con cui sono sposato da sedici anni e ho una figlia di quindici anni che va a scuola, dove tutti le hanno chiesto cosa ha fatto tuo padre”.

Per Domenica Live successo di pubblico e di ascolti.

Intanto, prosegue il successo di ascolti di Domenica Live, che nella puntata del 17 febbraio ha conquistato una media di 2 milioni e 415mila, ed uno share del 16.31%, che hanno fatto del programma il leader assoluto della sua fascia anche questa settimana, con picchi vicini ai 3 milioni di telespettatori con il 18% di share. Una puntata quella del 17 febbraio ricca di ospiti, come il Divino Otelma, Taylor Mega, Paola Caruso. Ottimi ascolti anche “Domenica Live politica“, che ha visto ospite il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, e che ha registrato2 milioni e 70mila spettatori totali e uno share del 12.23%. Successo che Barbara D’Urso di bissare con la puntata di Domenica Live di domenica 24 febbraio 2019!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore