Domenica Live: oggi 10 marzo 2019. Grecia Colmenares rimane senza parole vedendo un nuovo video di Chando

A Pomeriggio 5 abbiamo scoperto i nuovi ospiti della puntata di oggi domenica 10 marzo 2019 del programma domenicale Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

A Pomeriggio 5 su Canale 5 Barbara D’Urso ha rivelato i nuovi ospiti della puntata di oggi domenica 10 marzo 2019 di Domenica Live. Come di consueto il venerdì pomeriggio, la conduttrice fornisce le prime anticipazioni dei temi trattati e delle interviste del programma domenicale. Di sicuro un ampio spazio verrà dedicato all’Isola dei Famosi 2019, ed alla polemica sorta dopo il confronto in diretta tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

Continua il successo di pubblico di Domenica Live.

Intanto è inarrestabile il successo di audience di Domenica Live, che nella puntata di domenica 3 marzo 2019 si è confermato leader assoluto della sua fascia con una share del 17.2% e 2.4 milioni spettatori totali, toccato picchi che hanno sfiorato i 3 milioni di telespettatori e segnato il 19% di share.

Barbara D’Urso la scorsa settimana ha parlato dei i presunti tradimenti da parte di Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli e di Chando Erik Luna ex fidanzato di Grecia Colmenares, dell’aggressione alla ex gieffina Patrizia Bonetti, ed ha dato ampio spazio ad una coppia amatissima dal pubblico, quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che in diretta su Canale 5 ha scoperto il sesso del figlio in arrivo. Tra poco scopriremo gli ospiti e le sorprese in programma per la prossima puntata.

Le prime anticipazioni di oggi domenica 10 marzo 2019.

Barbara D’Urso rivela che nella puntata di Domenica Live sarà ospite Grecia Colmenares, per raccontare la sua verità sul tradimento del fidanzato Chando Erik Luna. Inoltre, nella busta gialla che verrà aperta domenica c’è la lettera di una ragazza che non riesce più a parlare da anni con il suo papà, che è un uomo molto famoso. Paola Caruso mostrerà per la prima volta dal parto il figlio Michelino.

L’intervista a Grecia Colmenares che racconta la verità su Chando.

Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live di oggi domenica 10 marzo 2019 intervista Grecia Colmenares, che chiede alla conduttrice che non vengano mandate in onda le foto del bacio dell’ex fidanzato Chando con Manila, nè l’intervista rilasciata da quest’ultima. Durante la puntata la Colmenares rivela che prima della sua esperienza all’isola lei e Chando erano felici e innamorati, e che era una relazione molto importante. La loro storia durava da un anno. La Colmenares rivela anche che prima di partire erano stati tutti insieme, anche con il figlio di lei.

Mentre era all’isola sono uscite delle foto molto forti tra Chando e la trans Manila. Grecia rivela di averne avuto notizia da Chando, che durante una telefonata le aveva parlato di un fotomontaggio. La Colmenares, però, racconta di aver visto la foto, di averla rinviata a Chando, e di aver chiuso lì i loro rapporti. Grecia si mostra molto sorridente, e ringrazia Gesù per averle aperto gli occhi sulla persona di Chando, a cui comunque augura tutto il meglio. Viene mostrato a Grecia un videomessaggio di Chando registrato dopo la puntata, in cui dichiara che la relazione con la Colmenares non era sana e non era un vero amore. L’attrice resta senza parole e preferisce non commentare, dicendo solo: “Quando uno ha fatto una cosa non bella qualcosa deve dire”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore