Domenica Live anticipazioni oggi, domenica 8 dicembre 2019. In studio Paola Caruso con le prove contro Moreno

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 8 dicembre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Oggi al via la nuova avvincente puntata di Domenica Live. Grandi ascolti ha registrato l’ultimo appuntamento, andata in onda domenica 1 dicembre 2019. Con più di 3 milioni di spettatori il programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara d’Urso ha battuto la concorrenza di Rai 1 ed il programma di Francesca Fialdini. Una puntata ricca di esclusive quella di Domenica Live del 1 dicembre 2019 a partire dall’intervista all’ex di Paola Caruso, Moreno Merlo che ha raccontato la sua verità sulla fine della storia con la showgirl, ribaltando completamente la versione della ragazza, la quale in un intervento telefonico ha specificato che la questione tra di loro verrà risolta in via definitiva in tribunale.

Domenica Live: anticipazioni di oggi, domenica 8 dicembre 2019 a Pomeriggio 5. Tra gli ospiti Paola Caruso e Cristiano Malgioglio

Oggi, domenica 8 dicembre 2019 alle 17.20 ci attende una nuova puntata di Domenica Live, con tanti nuovi ospiti e novità. Nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato le prime anticipazioni e gli ospiti che parteciperanno a Domenica Live nella puntata di oggi domenica 8 dicembre 2019. Scopriremo se la showgirl Paola Caruso ha deciso di intervenire per replicare alle dure affermazioni dell’ex compagno Moreno Merlo rilasciate la scorsa settimana a Domenica Live. La D’Urso ha annunciato che ci saranno fatture, referti choc. Si tratterà sempre della questione di Paola e Moreno. La Caruso sarà ospite e porterà le sue prove contro Moreno. Ospite a Domenica Live nella puntata dell’8 dicembre 2019 Floriana Secondi e Daniele, il ragazzo verso il quale l’ex vincitrice del Grande Fratello ha lanciato dure accuse nelle scorse puntate. I due si confronteranno in studio. Sarà ospite anche Cristiano Malgioglio.

Torna Domenica Alive oggi, domenica 8 dicembre 2019 su Canale 5.

Domenica 8 dicembre 2019 tornerà a Domenica Live lo spazio dedicato alle esibizioni dei vip chiamato “Domenica Alive“. Si tratta di un vero e proprio torneo in cui i vip si sfidano reinterpretando videoclip musicali o musical molto noti al grande pubblico. Guendalina Tavassi e Filippo Nardi scenderanno in campo domenica 8 dicembre 2019 per interpretare Grease dopo la magnifica ed apprezzatissima esibizione da parte dei boys di Pomeriggio 5 dei Village People della scorsa puntata. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi, domenica 8 dicembre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore