Domenica Live anticipazioni di oggi domenica 1 dicembre 2019. In studio Moreno Merlo contro Paola Caruso

Scopriamo insieme tutte le nuove anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi domenica 1 dicembre 2019 su Canale 5.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Al via oggi domenica 1 dicembre 2019 alle 17.20 una nuova puntata di Domenica Live. Ci attendono nuovi ospiti e tate interessanti interviste nel prossimo appuntamento domenicale. Nella puntata di venerdì 29 novembre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato gli ospiti che parteciperanno a Domenica Live nella puntata di oggi domenica 1 dicembre 2019. Sicuramente si continuerà a parlare di Paola Caruso e Moreno Merlo. Domenica sarà ospite proprio quest’ultimo, e porterà delle prove contro la Caruso. Sarà ospite anche Mercedesz Henger che continuerà a parlare della scoperta sulla sua vera paternità, e sulle polemiche con la madre Eva Henger. In attesa di scoprire le novità di domenica e le dichiarazioni che rilascerà domani Moreno Merlo riepiloghiamo quanto accaduto nella scorsa puntata.

Ricordando la puntata di Domenica Live di domenica 24 novembre 2019 e lo scontro tra Paola Caruso e Moreno Merlo

Nella scorsa puntata di Domenica Live è stata ospite Paola Caruso, che ha lanciato pesanti accuse al suo ex fidanzato Moreno Merlo. Ha così ribadito: “Stava con me solo per i soldi e la tv…Avevo rinunciato a parte dei miei rimborsi spese per lui, ma mi ha chiesto altro denaro. In più, mi filmava di nascosto in casa, riprendeva me e il mio bambino. Io mi sono rivolta alla polizia…Tutta l’Italia conosce la mia fragilità e sa quanto ho sofferto. E lui si deve solo vergognare del suo comportamento”.

Il deejay su Instagram ha così replicato contro la Caruso: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca.**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì…Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere”.

Torna Domenica Alive domenica 1 dicembre 2019 su Canale 5.

Domenica 1 dicembre 2019 tornerà a Domenica Live il torneo “Domenica Alive“, in cui i vip si scontrano proponendo le loro interpretazioni di videoclip musicali o musical famosissimi al grande pubblico. Domenica Live ci sarà una reinterpretazione dei Village People da parte dei boys di Pomeriggio 5. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per domani domenica 1 dicembre 2019 alle 17.20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore