Domenica Live anticipazioni e ospiti di oggi domenica 2 febbraio 2020

Torna oggi domenica 2 febbraio 2020 Domenica Live. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata condotta da Barbara D'Urso.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Al via oggi domenica 2 febbraio 2020 alle 17.20 su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti del nuovo appuntamento nel suo programma pomeridiano Pomeriggio 5. In studio ancora spazio alla querelle tra Paola Caruso, Moreno Merlo e Floriana Secondi. Inoltre, ci sarà la rubrica curata da Giovanni Ciacci del cambio look choc. Nella puntata di venerdì 31 gennaio 2020 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato le primissime anticipazioni relative alla puntata di Domenica Live del 2 febbraio 2020 annunciando alcuni degli ospiti e le nuove esclusive di Live – Non è la D’Urso che andrà in onda in prima serata sempre domenica prossima. Ci saranno come sempre vip che faranno le loro rivelazioni choc nel salotto di Barbara D’Urso.

Domenica Live: gli ospiti e le esclusive della puntata di oggi domenica 2 febbraio 2020.

Vediamo insieme la anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata, che andrà in onda a partire dalle 17.20 su Canale 5. Saranno in studio Floriana Secondi e Moreno Merlo che porteranno dei video shock su Paola Caruso. Si parlerà anche di Gerardina Trovato, che a Live – Non è la D’Urso la scorsa settimana aveva raccontato di vivere con 80 euro al mese. La madre, che fornisce un’altra versione, sarà ospite in studio. Il cambio look choc di Giovanni Ciacci riguarderà Francesca Cipriani, che verrà trasformata in Barbara Alberti, dopo le recenti dichiarazioni della scrittrice che ha offeso la Cipriani. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per oggi domenica 2 febbraio 2020 su Canale 5 alle 17.20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore