Domenica Live: Alex Belli rivela un segreto su Giorgio Tambellini, Rosi si sottopone alla macchina della verità

Domenica 19 maggio 2019 su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Domenica Live. Vediamo cosa è accaduto nel nuovo appuntamento!

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Domenica Live, con tante novità ed ospiti. Nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni ed alcuni degli argomenti del nuovo appuntamento di Domenica Live. Vediamo insieme che cosa è accaduto in questa movimentatissima puntata di Domenica Live.

Domenica Live nella puntata di domenica 19 maggio 2019: Mila Suarez si scontra con Alex Belli!

Ospite della puntata di oggi di Domenica Live è stata Mila Suarez, che ad inizio puntata ha annunciato di voler querelare Francesca De Andrè: «Contro di me parole razziste. Mi chiamava ‘scimmietta’, mi ha bullizzata». In un secondo momento è entrato Alex Belli per parlare con la sua ex compagna: “Sono venuto qui per dirti che io non ce l’ho con te. Però ti dico che devi riflettere di più. Se tutti sono contro di te ci sarà un motivo. Fatti un esame di coscienza”. La Suarez replica: “Quello che dovevi dirmi me lo hai detto. Adesso torna dalla tua fidanzata”.

Domenica Live nella puntata di domenica 19 maggio 2019: la busta choc per Francesca De Andrè e la macchina della verità per Rosi Zamboni!

In studio è stata aperta una nuova busta choc con foto e video su Francesca De Andrè, del fidanzato che bacia un’altra donna, una ragazza mora. La ragazza è stata già protagonista della puntata di domenica 12 maggio 2019 di Domenica Live, in cui è stata ospite in studio Rosi Zamboni, presunta fiamma del fidanzato di Francesca De Andrè. Rosi oggi si è sottoposta alla macchina della verità per dimostrare di non avere avuto rapporti sessuali con Giorgio. Svariate risposte della ragazza sono risultate false, tipo il fatto che non abbia mai baciato Giorgio.

Nella prima parte Alex Belli ha svelato la verità su Giorgio Tambellini, raccontando che il ragazzo era entrato in casa con l’intento di lasciare la De Andrè, per via degli atteggiamenti troppo intimi con Gennaro, ma che sul momento non era riuscito e ci aveva ripensato. Comunque sembra quasi certo il tradimento di Tambellini ai danni di Francesca De Andrè, viste le foto mostrate in trasmissione ed alcuni audio fatti ascoltare alla sorella Fabrizia, prima dell’inizio della puntata. Scopriremo se domani sera al GF il tutto verrà svelato in diretta a Francesca.

Il messaggio di Guendalina Canessa per Francesca De Andrè oggi a Domenica Live!

Intanto, Barbara D’Urso ha chiesto a Guendalina Canessa di registrare un messaggio per Francesca, che forse le verrà recapitato domani sera: “Francesca, io e te ci siamo riconciliate e fatte delle promesse che intendo mantenere e quindi guardami negli occhi ascoltami: la persona che è vicino a te, Giorgio, non merita la tua fiducia perché sta facendo lo schifo. E’ anche bruttino, faresti bene a vivere la tua storia con Gennaro, che è dentro la casa.”

Prosegue il successo di ascolti di Domenica Live!

Continua il successo di pubblico e di ascolti di Domenica Live. Ottimi i dati di ascolto della puntata di Domenica Live del 12 maggio 2019. Barbara D’Urso è riuscita a conquistare il 14.8% di share nella prima parte registrando 2.246.000 telespettatori e il 12.1 nella seconda, ossia 1.923.000. Successo che verrà riconfermato sicuramente oggi dati gli argomenti trattati in puntata e tutte le rivelazioni choc della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore