Domenica Live: tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata

Torna la nuova puntata di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, che ogni settimana ospita ed intervista tanti personaggi.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Come di consueto domenica alle 17.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, la trasmissione di successo di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, che ogni settimana affronta i temi principali e più interessanti dell’attualità, della politica, della cronaca, con un’ampia pagina dedicata al costume ed allo spettacolo. Molte sono le interviste che realizza ogni settimana la conduttrice a volti noti dello showbiz, e tante le esclusive che propone ai telespettatori da casa ed in studio. Come ogni settimana torna anche il torneo Domenica Alive, in cui i vip si sfidano nella reinterpretazioni di videoclip o brani famosi.

Ospiti di Domenica Live di domenica 15 dicembre 2019.

Domenica 15 dicembre 2019 a Domenica Live sarà ospite Moreno Merlo, che mostrerà le foto chic del suo le foto viso di Moreno Merlo dopo la presunta lite con Paola Caruso. Barbara D’Urso ha avuto l’autorizzazione dell’avvocato di Moreno a svelare in studio tali immagini.

Gli ospiti di Domenica Live di domenica 8 dicembre 2019.

Domenica Live di domenica 8 dicembre 2019 era stata ospite la showgirl Paola Caruso che aveva voluto rispondere alle accuse dell’ex Moreno Merlo, che aveva dichiarato che Paola lo aveva aggredito. La Caruso aveva portato documenti e fatture che proverebbero la sua versione, ed aveva fatto riferimento anche a dei pagamenti da lei effettuati per degli acquisti ingenti in favore della madre di Moreno Merlo. Ospite di domenica 8 dicembre 2019 a Domenica Live è stata anche Floriana Secondi, e Cristiano Malgioglio. Il nuovo appuntamento con Domenica Live è per domenica 15 dicembre 2019 alle 17.20 su Canale 5 e venerdì a Pomeriggio 5 scopriremo i nuovi ospiti e le nuove esclusive della puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore