Domenica Live anticipazioni oggi, domenica 24 novembre 2019. Ospiti Paola Caruso e Vladimir Luxuria

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda su Canale 5 oggi domenica 24 novembre 2019.

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Al via oggi domenica 24 novembre 2019 alle 17.20 una puntata di Domenica Live. Ci attendono nuove sorprese e tante rivelazioni nel prossimo appuntamento domenicale, a partire dall’intervento della showgirl Paola Caruso che racconterà la verità sulla fine della storia d’amore con Moreno Merlo e farà luce sulle accuse a lui rivolte proprio nella scorsa puntata di Domenica Live. La Caruso aprirà una busta choc in cui sono contenute le prove delle accuse rivolte dalla showgirl a Merlo.

Nella puntata di venerdì 22 novembre 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato anche gli altri ospiti che parteciperanno a Domenica Live nella puntata di domenica 24 novembre 2019. Interverrà anche l’attore Roberto Brunetti, che parlerà della vicenda giudiziaria che l’ha interessato e che racconterà anche del suo rapporto con Monica Scattini. Ci sarà anche un’intervista molto approfondita con Vladimir Luxuria, dopo le polemiche che si sono scatenate in settimana dopo l’accesa discussione con Vittorio Sgarbi lunedì sera a Live – Non è la D’Urso.

Paola Caruso sarà ospite a Domenica Live nella puntata di oggi, domenica 24 novembre 2019.

Barbara D’Urso ha rivelato che domenica sarà ospite la showgirl Paola Caruso, che racconterà tutta la verità sul conto di Moreno Merlo. La conduttrice ha detto di essere a conoscenza di quanto compiuto da Moreno Merlo verso Paola Caruso, spiegando che quest’ultima le ha raccontato alcuni degli episodi che avrebbero portato alla fine della relazione, e che se corrispondessero al vero sarebbero “davvero gravi”, ha ribadito la D’Urso: “A me dispiace molto per Paola. Come sapete noi la seguiamo da quando è rimasta incinta di Michelino e il padre del bambino non ha voluto riconoscere il piccolino. Lei a me ha raccontato alcuni di questi episodi, che se fossero veri sarebbero veramente gravi. Ha deciso domenica di essere a Domenica Live e racconterà del tutto la sua verità“.

La verità di Paola Caruso su Moreno Merlo.

Paola Caruso aveva proprio attraverso un video mostrato nella puntata di Domenica Live di domenica 17 novembre 2019 confermato che la relazione con Moreno Merlo è finita: “Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Noi donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne…Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto”. Ed ha aggiunto: “Se vuoi fare del male, diventare famoso, ci sono mille donne. Vai da queste del GF. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto è inqualificabile. Sono sconvolta“, ha concluso visibilmente sconvolta dall’accaduto, che rivelerà a Domenica Live nella puntata in onda domenica 24 novembre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore