Domenica In: tutte le anticipazioni di oggi domenica 14 aprile 2019. Ospiti Raz Degan e Selvaggia Lucarelli

Ci saranno grandi nomi oggi domenica 14 aprile 2019 a Domenica In. Tra gli ospiti più attesi della giornata Raz Degan e Selvaggia Lucarelli!

Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

Al via oggi domenica 14 aprile 2019 una nuova puntata di Domenica In, ricca di ospiti ed interviste interessanti, che verrà come di consueto trasmessa dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’, e condotta dalla spumeggiante Mara Venier, che stasera si cimenterà a Ballando con le Stelle 2019 nelle vesti di ballerina per una notte. Tra gli ospiti di Domenica In della puntata di domenica 14 aprile 2019 ci saranno Raz Degan, ex modello di origine israeliana, che sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali.

Selvaggia Lucarelli, Francesco Pannofino e Marco Risi a Domenica In nella puntata di domenica 14 aprile 2019.

Selvaggia Lucarelli, scrittrice, blogger e giudice a ‘Ballando con le Stelle 2019’, si racconterà in una lunga intervista parlando della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma. L’attore Francesco Pannofino sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista. Il regista Marco Risi interverrà in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finicchiaro, e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction ‘L’Aquila grandi speranze, che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 16 aprile 2019 per 6 puntate. Nello spazio musicale ospiti I Cugini di Campagna, che si esibiranno in un medley dei loro successi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore