Domenica In anticipazioni e ospiti 12 marzo 2023. In studio De Sica, Zanicchi, Bortone, Insinna, Facchinetti

Domenica 12 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti che interverranno in studio!

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Al via una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di domenica 12 marzo 2023. In studio ci saranno i protagonisti della nuova edizione de Il cantante mascherato, che inizierà su Rai 1, il 18 marzo 2023. La Venier intervisterà De Sica, Zanicchi, Bortone, Insinna, Facchinetti a Domenica In, i giudici di questa nuova edizione de Il cantante mascherato, che faranno le prime rivelazioni sul programma.

Il Cantante Mascherato prenderà il via sabato 18 marzo, in prima serata su Rai 1 in diretta concorrenza con il Serale di Amici 22. In studio, da Mara Venier ci sarà la conduttrice Milly Carlucci insieme al cast di quest’anno. Nel corso dell’incontro domenicale ci sarà anche un gioco a tema: verranno proposti due personaggi mascherati e bisognerà individuare il vip che si nasconde sotto.

Gli ospiti musicali in studio a Domenica In il 12 marzo 2023!

Tra gli ospiti Lazza, secondo classificato a Sanremo con Cenere, e Tananai che continua a far cantare tutti con la sua Tango. Direttamente da The Voice Senior e The Voice Kids, arriverà il simpaticissimo Clementino, che eseguirà il pezzo di Fabrizio De Andrè ‘Don Raffae’. In studio anche Maria Teresa Reale, la vincitrice del talent The Voice Senior, del Team Clementino.

Ed ancora la Venier intervisterà Raf e sua moglie Gabriella Labate, e l’attore Giancarlo Giannini, che ha da poco ricevuto l’onore di avere una stella sulla Walk of fame di Hollywood. Il prossimo appuntamento con Domenica In è per il 12 marzo 2023 alle 14 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore