Domenica In anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Ospiti Mika, Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni

Al via un nuovo appuntamento con Domenica In. Domenica 13 ottobre 2019 saranno ospiti Mika, Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni, Flavio Insinna.

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica in: bloccata la sua ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo

Domani domenica 13 ottobre alle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier. Scopriamo insieme le nuove interviste e gli ospiti di Domenica In del nuovo appuntamento in onda domani. In apertura di puntata la conduttrice intervisterà Flavio Insinna e Valeria Fabrizi, che sono tra gli interpreti del nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo Se mi vuoi bene, in uscita nei cinema il 17 ottobre 2019. Per lo spazio musicale sarà ospite il cantante Mika. Ci sarà una lunga intervista con Mara Venier dopo di che riproporrà due dei suoi maggiori successi musicali ossia “Stardust” e “Tomorrow”.

Domenica In: ospiti Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni protagonisti de Il Paradiso delle Signore 4

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento di domenica in chiesa anche l’attore Ronn Moss, che si trova in Italia per dei concerti che si esibirà su Rai 1 con le cover “Angel” di Robbie Williams e “Un’ avventura” di Lucio Battisti. Fabio Rovazzi parlerà con Mara Venier in una lunga intervista in cui racconterà la sua vita privata e professionale attraverso una serie di filmati, nei quali si rivedranno e ascolteranno alcuni dei suoi maggiori successi musicali. In studio, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli note presentatrice storiche di Rai 1 conosciute con il soprannome di Signorine buonasera.

Ospiti domenica 13 ottobre a domenica In anche Roberto Farnese e Alessandro Tersigni anche i protagonisti della serie tv “Il Paradiso Delle Signore 4” che prenderà il via lunedì 14 ottobre 2019 su Rai 1 nel consueto orario pomeridiano ossia alle 15.40, subito dopo il programma Vieni da me. Infine, ci sarà un collegamento dal Foro Italico di Roma per la 9° edizione di “Tennis & Friends”. Il nuovo appuntamento con domenica in e per domani domenica 13 ottobre alle 14 su Rai 1 in compagnia di Mara Venier e i suoi ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore