Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni e news. Due triangoli!

Federico, alla fine del servizio militare sarà protagonista di fatti importanti, mentre Nicoletta ha sposato Cesare, ma continua ad amare Riccardo!

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che tra circa dieci giorni gli aficionados della serie potranno di nuovo immergersi nelle suggestive atmosfere anni Sessanta che caratterizzano la soap, con le nuove puntate della quarta stagione che inizia lunedì 14 ottobre 2019.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ritroveremo i personaggi della famiglia Cattaneo: Luciano (Giorgio Lupano), Silvia (Marta Richeldi) e i figli Nicoletta (Federica Girardello) e Federico (Alessandro Fella). Quest’ultimo, alla fine del servizio militare sarà protagonista di fatti importanti, mentre si sa che Nicoletta ha sposato Cesare Diamante (Michele Cesari) ma continua ad amare Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

Il Paradiso delle Signore: Il ritorno di Clelia!

Il patriarca dei Cattaneo, Luciano, pur sposato con Silvia, ha vissuto nello scorso ciclo un grande e tormentato amore con la capo commessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore), reso ancora più contrastato dal ritorno a Milano del losco marito di lei, poi finito in carcere. In un primo momento vedremo Silvia e Luciano impegnati a ricostruire il loro matrimonio, ma poi Clelia, che al momento attuale non si trova a Milano, tornerà a farsi viva. Che cosa succederà a quel punto? Lo sapremo presto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore