Domenica In: tutte le anticipazioni di oggi, domenica 12 maggio 2019. Ospiti Bianca Guaccero e Manuela Arcuri!

Oggi Domenica 12 maggio 2019 su Rai 1 andrà in onda la nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti Bianca Guaccero, Manuela Arcuri, Giuseppe Zeno!

Domenica In anticipazioni 20 ottobre 2019. Ospiti Carlo Conti e Elena Santarelli

Oggi, domenica 12 maggio 2019 su Rai 1 a partire dalle 14 andrà in onda la nuova puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier. In occasione della festa della mamma ci saranno tante presenze femminili. Sarà ospite di Mara Venier la bellissima attrice Manuela Arcuri che si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera, ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia. Ospite di puntata la showgirl Bianca Guaccero, che si racconterà e parlerà della sua esperienza di mamma della piccola Alice. Arisa si esibirà in un medley dei suoi successi. Ci sarà anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo.

Domenica In: oggi domenica 12 maggio 2019 sarà ospite Giuseppe Zeno, protagonista della fiction Mentre ero via!

Ospite di Domenica In nella puntata di domenica 12 maggio 2019 anche l’attore Giuseppe Zeno, protagonista della fiction di successo di Rai 1 “Mentre ero via”, si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera e delle sue passioni. Alan Sorrenti canterà due sue hit di successo, ossia “Tu sei l’unica donna per me”, e “Figli delle stelle”. Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove è reduce da una tournèe di grande successo.

A Domenica In si parlerà di diete e dei consigli per tornare in forma in vista dell’estate!

In vista dell’estate che ormai è alle porte, ci sarà anche spazio per un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate. In studio interverranno: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il prof. Donato Miggiano, esperto di alimentazione, e il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo plastico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore