Mentre ero via 2: ci sarà la seconda stagione della serie tv con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno?

In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la seconda stagione della serie tv Mentre ero via con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

Giovedì 9 maggio 2019, su Rai 1 in prima serata è stata trasmessa l’ultima puntata di Mentre ero via. La fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci ha tenuto compagnia e regalato grandi emozioni per sei giovedì sera. In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la seconda stagione della serie tv con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Mentre ero via, si farà la seconda stagione della fiction di successo di Rai 1?

Visti i buoni ascolti raggiunti nella messa in onda dei cinque episodi della prima stagione di Mentre ero via molto probabilmente ci potrebbe essere anche una seconda stagione. Infatti, la penultima puntata della fiction  con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno in onda il 3 maggio 2019 ha conquistato 5.343.000 telespettatori con  uno share del 23,22%.

Analizzando questi dati, ci potrebbe essere una buona possibilità che la Rai possa decidere di fare nuovi episodi di Mentre ero via. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale della Rai, per scoprire se ci sarà la seconda stagione della serie tv “Mentre ero via” diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. 

Mentre ero via, anticipazioni e trama ultima puntata in onda giovedì 9 maggio 2019 su Rai 1!

La verità inizia a delinearsi davanti agli occhi di Monica, senza che se ne rende conto. Non è facile distinguerla dai racconti e dai depistaggi. I ricordi veri riemergono all’improvviso, ma le scoperte inaspettate e le scomparse misteriose creano nella sua mente confusione. Ma un certo punto tutto diventa chiaro: rivela di cosa sia colpevole e in quale maniera e al tempo stesso diventa diventa chiaro anche di cosa sia innocente. Gli equilibri si stravolgono ancora una volta. Monica ritrova la sua memoria con cui deve deve fare i conti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore