Domenica in: anticipazioni domenica 23 giugno 2019. Interviste a Romina Power, Albano, Loretta Goggi

Domenica 23 giugno 2019 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo insieme le interviste del nuovo appuntamento.

Domenica In anticipazioni 20 ottobre 2019. Ospiti Carlo Conti e Elena Santarelli

Anche domani domenica 23 giugno 2019, a partire dalle 14 su Rai 1, andrà in onda quarto imperdibile appuntamento di “Domenica In… Il meglio di”. Rivederemo anche nella puntata in onda nel week-end alcune delle interviste più belle. Nel corso di questo nuovo appuntamento, verranno mandate in onda alcune delle più belle ed ed emozionanti interviste realizzate da Mara Venier, e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Domenica In.

Domenica In Il meglio di: le interviste a Romina Power, Loretta Goggi, Albano.

Torna l’appuntamento con il meglio di Domenica In, in onda domenica 23 giugno, alle 14.00, su Rai 1. Si rivedranno alcune delle interviste più belle di questa edizione e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier. Da Romina Powerche in queste ore è stata ricoverata per un intervento, a Loretta Goggi, da Renzo Arbore a Ornella Vanoni, da Albano a Massimo Lopez e Tullio Solenghi ed Alfio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore