Domenica In anticipazioni oggi, domenica 17 novembre 2019. Ospiti Fabio Volo, Stash, Cesare Bocci

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Domenica in che andrà in onda oggi, 17 novembre su Rai 1 condotta da Mara Venier.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

Oggi, domenica 17 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Domenica in, condotta da Mara Venier. La popolare conduttrice ha avuto un incidente domestico che le è costata la steccatura di due dita del piede. L’appuntamento con i telespettatori è comunque confermato: Mara ha rassicurato il pubblico con un video su Istagram che la mostra all’uscita dall’ospedale. “Sempre scalza in casa ..ecco cosa capita …siamo alle solite”, è il post con il quale la conduttrice spiega come si sia avvenuto il piccolo incidente.

Oggi, domenica 17 novembre 2019, Mara probabilmente farà un breve riferimento all’accaduto ed avrà modo di scherzare con i suoi ospiti. Di sicuro l’intervista a Giorgio Panariello, ospite della puntata di domani di Domenica in, sarà giocosa ed allegra. Il comico presenterà al pubblico la serie televisiva “Pezzi unici”,  di cui è protagonista assieme a Sergio Castellitto, in onda per sei puntate su Rai1 a partire da domani,

Domenica in: gli ospiti in studio da Mara Venier, oggi 17 novembre 2019

Oggi a Domenica in,  “zia Mara” intervisterà Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all’estero, vincitrice di due Festival di Sanremo, la quale si esibirà in una selezione delle sua canzoni più famose. L’attore e scrittore Fabio Volo, presenterà il suo ultimo romanzo “Una gran voglia di vivere”. Cesare Bocci, assieme alla moglie Daniela Spada parlerà del libro che la coppia ha scritto a quattro mani, dal quale è stata tratta una commedia teatrale di successo. Stash e i The Kolors, presenteranno al pubblico il loro nuovo singolo “Los Angeles”. Nel corso della puntata di Domenica in verrà riservato uno spazio alla città di Venezia ed ai terribili danni causati in questi giorni dall’acqua alta. Il nuovo appuntamento con Domenica In è per oggi domenica 17 novembre 2019 alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore