Mara Venier finisce in ospedale! Ecco cosa è accaduto

Sul profilo Instagram di Mara Venier, è stata postata una clip che mostra la simpatica presentatrice veneziana che esce zoppicando dall’ospedale,

mara-venier-min (1)

Mara Venier ha subito un incidente domestico per il quale è dovuta andare in ospedale. Non si sa ancora cosa sia successo di preciso alla conduttrice di Domenica In: comunque si è infortunata a un piede e si è dovuta recare al pronto soccorso accompagnata da un’amica. La notizia si è presto diffusa sui social, creando allarme tra i fan. Mara però è subito intervenuta a rassicurare tutti.

Qualche ora fa, sul profilo ufficiale Instagram di Mara Venier, è stata postata una clip che, come riporta il sito anticipazioni.it, mostra la simpatica presentatrice veneziana che esce zoppicando dall’ospedale, accompagnata da un’amica. La stessa Mara spiega l’accaduto, raccontando che un incidente domestico l’ha costretta a recarsi al pronto soccorso. In ogni modo, stando alle parole della Venier, non si tratterebbe di nulla di preoccupante.

Mara Venier: “A forza di stare sempre in giro per casa scalza ecco cosa mi è accaduto!”

E dunque Zia Mara ha rassicurato i fan, dichiarando: “Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ho avuto un piccolo incidente domestico”. E ha proseguito: “A forza di stare sempre in giro per casa scalza ecco cosa mi è accaduto”. Forse la Venier ha calpestato per sbaglio qualche oggetto appuntito o tagliente. Ma naturalmente neanche questo inconveniente potrà fermarla dall’andare in onda – come ogni domenica – nel pomeriggio festivo di Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore